La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28
Like Tree7Mi Piace

Discussione: Due Natali per Ridge.. (contiene spoiler)

Utente registrato L'avatar di Greg

Predefinito Due Natali per Ridge.. (contiene spoiler)

Sono passati 15 anni da quando Thomas e Stephanie hanno tramato contro Brooke, proprio il giorno delle nozze di Ridge e Taylor, il ragazzo ha confessato tutto, e Ridge dopo alcuni tentennamenti e ritornato dalla sua Logan, umiliando Taylor per l'ennesima volta..

15 anni dopo, Ridge e Brooke hanno raggiunto la stabilità e la serenita, la donna ha lasciato per sempre l'azienda e si dedica alla fondazione creata in nome di Stephanie, Hope ha deciso di seguire le orme di sua sorella Bridget , ed è un medico straordinario e vive la sua storia d'amore con Liam, Rj invece e un diciottenne che passa la sua vita a feste e uscite con gli amici, ma rimanendo sempre un ragazzo devoto alla sua famiglia..

Taylor dopo l'ennesima delusione da parte di Ridge, ha deciso di non voler più uomini nella sua vita e si dedica esclusivamente al lavoro e ai suoi figli, riacquistando la celebre fama di psichiatra, e di tanto in tanto aiuta Brooke nella fondazione...

Mentre Thomas ha comunque ricevuto il 25 % della nonna, più il 5 % del padre possiede la presidenza della Forrester Creation, mentre Steffy detiene il 25 % donato dalla madre, Ridge con il suo 20 % rimane sempre l'amministratore delegato, mentre le quote di Eric ormai morto sono passate ai tre figli Thorne Kristen e Felicia..

La vita dei figli di Taylor si è stabilizzata, Steffy ha sposato Richard un brillante avvocato che lavora in azienda e ha una figlia di 3 anni, Phoebe in onore della sorella, mentre Thomas ha sposato Madison e hanno due tremendi gemellini maschietti di 5 anni Tom e Zack..
    i ragazzi ormai si sono rassegnati all'idea che il padre stia con Brooke, ma non vogliono avere rapporti con Brooke e la sua famiglia, nonostante vari e falliti tentativi di Ridge di riavvicinare le due famiglie..

Stephanie rimasta vedova di Eric vive la sua vecchiaia a Villa Forrester in compagnia di Pam, la donna come i nipoti non vuole avere niente a che fare con Brooke..

Intanto si avvicina il Natale, Stephanie non vuole organizzarlo a casa sua perchè rivivrebbe tanti ricordi e chiede alla sua amica del cuore Taylor di farlo a casa sua, la donna accetta volentieri e comincia a fare varie telefonate a Thorne Kristen Felicia e Jakie e Nick Marone, vorrebbe dirlo anche a Ridge ma essendo che non può portare la moglie non crede che verrà da solo a passare il natale in quella casa nonostante ci siano due suoi figli e i nipotini...

Anche Brooke sta organizzando la cena di Natale e pensa di Farlo con Ridge Hope Rj Rick, Bridget che sposata con Owen e ha tre figlio Logan Summer e Owen jr..
    inoltre invita anche Donna e Justin, Marcus felicemente sposato con Amber e padre della piccoloa Rosie, e Katie e Bill...

Ridge intanto vorrebbe festeggiare un unico Natale ma non può e quindi è combattutto con quale famiglia passare il natale..

continua....
    "si ritorna solo andando via"

Predefinito

E' IL 23 Dicembre, sia Brooke che Taylor stanno addobando la loro casa, e ripensano ai vari momenti con Ridge..

Alla Forrester Thomas e Steffy danno gli auguri e un piccolo dono a tutti i dipendenti, Ridge e molto orgoglioso dei suoi ragazzi..

Steffy: allora papà passerai con noi il natale?
    Thomas: si papà sarebbe fantastico che i bambini giocassero con te sotto l'albero come noi facevamo con il nonno
    Ridge: figliolo lo vorrei tanto anche io, ma purtroppo voi due mi avete messo con le spalle al muro..
    Steffy: ti riferisci a Brooke vero?
    Ridge:
    si tesoro mi riferisco a mia moglie, lei non aspetta altro che abbracciarvi e mettere una pietra sopra al passato..

Steffy: no papà, lei prima fa le promesse, fa illudere la mamma e noi, è poi ti pretende come se noi non contiamo niente, quando in realtà siamo noi la tua vera famiglia..
    Thomas: smettila Steffy non dire così..
    Ridge: su tesoro calmati, non volevo farti arrabbiare comunque passerò da voi domani sera e poi tornerò a casa mia da mia moglie.. e dagli altri miei figli..

Ridge saluta e se ne va..

Intanto Brooke(
    blu) telefona a Bridget ( verde)..

-
    ciao tesoro sono la mamma, come stai?

-
    oh mamma la solita, vita queste pesti mi fanno impazzire ma sono felice..

-senti cara, volevo invitarti a trascorrere il natale da Noi, Ridge sarebbe così contento di avere te Owen e i bambini..

-
    oh mamma, ne sarei felice anche io, ma ormai io e Owen abbiamo deciso di trascorrerlo a Big Bear, il luogo dove sono nata e dove è nato il mio primo figlio, vogliamo stare tra noi capisci..

-
    oh tesoro, capisco perfettamente anche se mi mancherai(lacrima occhio solo)

le due si danno gli auguri e chiudono la conversazione..

Intanto Taylor (viola) e nel suo ufficio, quando la segretaria annuncia Ridge (marrone)..

-ciao dottore
    Ridge che ci fai qui?

-volevo sottopormi ad una delle tue miracolose sedute..

-saranno pure miracolose ma con te non sono mai servite..

Ridge scoppia a ridere...

-mi ha sempre piaciuta la tua pimpante ironia..

-umh e io che credevo di essere troppo seria per te..

-
    ne abbiamo passati momenti vero dottore... tutto inizio quando morì Caroline, sei stato il mio angelo, l'unica che capisse il mio dolore, l'unica che ha datto una nuova prospettiva alla mia vita..

-
    beh se sono così importante perchè mi hai lasciata?

-beh e proprio per questo che sono qui, vorrei che mi analizzassi..

i due scoppiano nuovamente a Ridere..

-
    perchè sei qui Ridge, cosa ti serve cosa vuoi da me...

-
    dottore, tu mi leggi nel pensiero come sempre, sono qui per parlarti dei nostri figli, i meravigliosi figli avuti insieme..

-
    umh, ho capito tu vuoi che li convinca ad accettare Brooke e magari passare un natale insieme come una finta famiglia che si adora, e questo che vuoi, vuoi che sia ipocrita con i nostri figli?

-
    Taylor fallo per loro non voglio che vivono nell'odio, ormai sono passati 15 anni da quando sono successe le ultime liti, gli ultimi malumori..

-
    no Ridge sono passati 15 anni, da quando tu hai illuso me e i nostri figli per l'ennesima volta, adesso non mi chiedere più niente, domani sera saremo uniti nella nostra casa, la casa che tu hai comprato quando ci siamo sposati, la casa dove sono cresciuti i nostri figli, ci saranno anche i tuoi fratelli e tua madre.. se vuoi venire la porta è aperta.. adesso ho da fare..

Ridge saluta Taylor e se ne va.. guardandola intensamente negli occhi per farla cambiare idea..

continua
    Ultima modifica di Greg; 28-06-2011 alle 23:34

Utente registrato L'avatar di Arianna84

Predefinito

bello vedere cosa potrebbe succedere ai Forrester tra 15 anni....complimenti!!!
    BROOKISTA FOREVER...HOPEISTA FOREVER...BRIDGETTISTA FOREVER!!!

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

mi è piaciutissima!!!
    complimenti!
    Tharla Tridge Stic Bricky4ever

Predefinito

e attendo la continuazione con ansia

Predefinito

Ridge dopo aver discusso con Taylor torna a casa, e va in camera da Brooke e inziano a parlare...

B: Ciao Tesoro, hai fatto tardi stasera..
    R: ciao Logan.. eh in azienda oggi abbiamo distribuito i regali ai dipendenti, diciamo che l'hanno fatto Steffy e Thomas però io ero la con loro..
    B: è un bellissimo gesto da parte dei tuoi figli, so quanto sei orgoglioso di loro..
    R: sai Brooke, io amo tutti i miei figli allo stesso modo, anche Hope che non lo è.. però sai Thomas e Steffy hanno condiviso con me tanti momenti, la presunta morte di Taylor, la morte di Phoebe, tanti anni di felicità, la loro carriera sai con loro c'è un legame che va oltre al sangue oltre all'amore li adoro, e sono fiero di loro..

Brooke lacrima da un occhio solo..

B: Oh Ridge, è bellissimo quello che dici, sai i primi figli sono quelli che ci fanno provare le emozioni più intense. le prime esperienze di genitori succede anche a me con Bridget e Rick nonostante abbiano sofferto tanto con me come madre

R: smettila Logan, tu sei stata una madre perfetta e loro ti adorano, purtroppo quando si è giovani si fanno tanti sbagli anche io ne ho fatto con i miei e loro con me, però alla fine ci siamo ritrovati e ci amiamo più di prima, anche se mi hanno messo con le spalle al muro..

B: ti riferisci a me vero? guarda io amo i tuoi ragazzi però in fondo ormai sono rassegnata che non mi vogliono vedere, in fondo loro hanno la loro madre adesso sono sposati hanno la loro famiglia io sono solo un estranea per loro..

R: Lo so Amore Mio, però domani e Natale, e io dovrò dividermi, quando invece potrei stare con tutte le persone che amo, non posso lasciare da sola mia moglie, ne tanto meno non stare con i miei piccoli nipotini.. vorrei tanto che le cose si sistemassero.. stasera sono andato da Taylor ma per la prima volta in tanti anni che ci conosciamo non mi ha dato ascolto..

B: Ridge, stai parlando della tua ex moglie, la madre dei tuoi figli, una parte importante della tua vita, la donna che ancora ti ama.. lei mi odia crede che ti abbia portato via a lei..

R: perchè parli di lei così credevo vi foste chiarite, so che ti aiuta nella fondazione di mia madre..

B: tesoro, Taylor è perfetta abbiamo un rapporto più civile, ma siamo rivali e lo saremo sempre.. e solo per colpa tua Ridge Forrester che non ti sei mai deciso..

R: beh se sono qui con te forse perchè mi sono deciso, non credi..

B: Oh Ridge smettila mi hai sposato dopo 20 anni che ci siamo conosciuti, hai provato a sostiutirmi con Caroline, Taylor, Ashley però non ci sei riuscito..

R: Logan io amavo Caroline immensamente, ho amato Taylor e ho amato la vita meravigliosa che mi ha dato.. Achley lasciamola perdere, ma adesso amo te.. se tornassi indietro rifarei tutto, specialmente con Taylor.. che mi ha regalato tre figli meravigliosi come la mia Phoebe

B: oh tesoro ti manca vero

R: non c'è giorno che non pensi a lei...

i due si baciano e iniziano a fare l'amore..

Predefinito

Intanto Hope e Liam cenano nel loro appartamento dove convivono da due anni...

L: stasera sei incredibilmente sexy..

H: beh potreste sostituire quella parola con Bellissima, meravigliosa, stupenda..

L: che dire modesta la mia Hope..

H: sai domani e Natale, e il Natale rende tutto più magico signor Spencer..

L: non chiamarmi così mi fai sentire importante..

H: ma lo sei...

i due si baciano intensamente..

H: sai mia madre vorrebbe che passassimo il Natale da lei domani sera..
    L: anche mio padre lo vorrebbe..
    H: questo non è un problema, lui e zia Katie ci saranno anche..
    L: bene, allora nn c'è da preoccuparsi anche se n credo mio padre ami passare il Natale con altra gente..
    H: sei il solito pessimista.. Liam Spencer..
    L: e tu sei la solita rompiscatole
    H: mi sa tanto che tu vuoi passarlo da solo questo Natale..
    L: ohohoh mi minacci signorina Hope Logan..
    H: prendilo come un messaggio...

i due continuano a baciarsi..

Predefinito

Taylor e a casa sua, una casa così grande così vuota ma così piena di ricordi..

ad un tratto suona il campanello.. apre e si ritrova lui..

-buona sera dottor Hayes..

-Cliff che ci fa lei qui? chi le ha dato l'indirizzo..

C: beh la sua segretaria ma ho molto insistito mi creda..

Taylor scoppia a ridere

T: non so perchè ma non le credo..
    C: Beh sono qui perchè e Domani è Natale, e non potevo dimenticarmi della donna che ha ridato un senso alla mia vita..
    T: Beh ma lei mi paga per questo, si chiama lavoro, anche se lo faccio da una vita, ed una delle cose che mi riesce meglio...
    C: la smetta lei è una donna meravigliosa, e non so come quell'idiota del suo ex marito l'abbia lasciata..
    T: beh si vede che non ero giusta per lui..
    C: comuqnue volevo darle questo lo apra..
    T: Oh Cliff non c'èera bisogno, un regalo per me..

C: è un pezzo unico voglio che lo indossi dimani sera..
    T: ma è favolosa, mi dispiace ma non posso accettarlo.. in fondo lei è solo un paziente per me..
    C: ma io vorrei che fosse molto di più..

Cliff si avvicina e le da un delicato bacio sulle labbra, e se ne va.. lasciando una Taylor molto confusa e spaesata..-

Predefinito

Bella questa fan fiction!!!Cliff promette moltissime sorprese...

Predefinito

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,che bello l'introduzione di questo niuovo personaggio!!!

Predefinito

yu-hu.....Greg ci 6?io aspetto impazientemente la continuazione

Predefinito

Anch'iooo!!!

Predefinito

si è dimenticato di noi

Predefinito

E' il 24 Dicembre Taylor e con i nipotini i figli di Thomas e Steffy che attaccano i fiocchi sull'alberone di Natale..
    La donna gioca amorevolmente con i bambini.. Poi ripensa a Cliff al regalo e al bacio inaspettato..

-Oh cliff, che cosa vuoi da me?

Poi Steffy e Madison entrano con i regali..

S: Ciao Mamma, allora e tutto pronto..
    T: Ciao tesoro, si si per stasera è tutto pronto dove siete andate?
    M: siamo andate a fare shopping, lavoriamo tutto l'anno almeno a Natale facciamo le signore
    S: ahahah ben detto cognata
    T: bene ora che siete arrivate, tenetevi le vostre pesti che io devo uscire..

Taylor misteriosa esce di casa.. e bussa alla porta dell'appartamento di Cliff

Predefinito

Cliff apre la porta..

C: sapevo che saresti venuta

T: si ma non per quello che pensi tu, sono qui per portarti questa collana, io non la posso accettare

C: perchè è solo un regalo

T: non è un ragalo Cliff, tu sei un mio paziente, io sono la tua psichiatra e sono molto più grande di te, qualunque cosa fuori dall'ambito professionale sarebbe sbagliata tra noi

C: quando due persone stanno bene insieme, non esiste vincolo o limitazione, la felicità e un treno che passa poche volte sei stata tu ad insegnarmelo..

T: Cliff smettila, ho sofferto così tanto per amore, e ho deciso di dedicare la mia vita all'unico amore puro e incondizionato della mia vita quello per i miei figli..

C: ma i tuoi figli sono grandi e hanno la loro vita, ti sembra che non ho notato la tua tristezza l'altra sera in quella grande casa vuota..

T: oh Cliff a volte vorrei appiccare un incendio e distruggerla

Taylor inizia apiangere Cliff la bacia con passione, e Taylor ricambia il bacio.. i due si spingono oltre e fanno l'amore sotto le note di questa canzone..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0