Stephanie è a casa seduta sul divano, e mentre beve un martini, ascolta qualche notizia alla radio. Alla porta bussa Thorne (l'ho inserito solo per Jacobe chetenefrega
). Stephanie apre la porta e fa entrare il figlio.
"Tesoro che succede", "niente mamma...ti ho portato i profitti della Forrester nell'ultimo periodo". Thorne osserva Stephanie. La donna apre i fogli e sfogliandoli con molta attenzione osserva che le vendite stanno andando abbastanza bene, ma dovrebbero essere più alte visto che è appena stata lanciata una nuova linea. Thorne infatti presenta alla madre anche i profitti della Jackie M. Stephanie osserva che dopo i mesi passati con la concorrenza, e dopo quello che ha insegnato loro, le vendite stanno andando meglio anche per loro.
"...tesoro, vedrai che ci riprenderemo...la collezione non sarà piaciuta molto..andrà meglio con la prossima" "mamma, il fatto è che la JackieM, sta diventano sempre più forte...ci sono delle crescite,lente, ma sempre crescite...mentre per noi ci sono dei cali" "si, ma molto graduali" "questo non vuol dire niente...se continuiamo così non so dove andremo a finire"...
"Hai ragione Thorne...Whip azzarda sempre con le sue campagne...dovremo fare così anche noi...o almeno provarci..."
"...era proprio quello che intendevo...non dobbiamo creare quelle orrende campagne che creano loro, ma neanche campagne vecchie e antiquate..."
"...si Thorne, ho capito..ci penserò su..." Stephanie appare pensierosa" hai già un'idea, mamma????" "No tesoro, ma ora mi siedo dul divano e ci penso un po su buttando giù qualche idea..." "d'accordo".
Stephanie accompagna Thorne all'uscita quando all'improvviso cade...sbattendo la testa su uno spigolo
Thorne è sconvolto e non sa che fare ....

18Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks
e chetenefrega
".

Ogni famiglia ha i suoi demoni

Segnalibri