dopo un tiramolla Melody Thomas Scot( Nikki)t torna a Febbre d'amore con nuovo contratto attrice ha appena rilasaciatro un intervista tv guide.Torna nella soap per il ringraziamento.
dopo un tiramolla Melody Thomas Scot( Nikki)t torna a Febbre d'amore con nuovo contratto attrice ha appena rilasaciatro un intervista tv guide.Torna nella soap per il ringraziamento.
peccato un'attrice più insulsa non l'ho mai vista non ci perdeva nulla febbre senza di lei![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
a me il personaggio di Nikki non è mai piaciuto e non capirò mai cosa ci abbia trovato Victor in lei; sono contento della notizia solo perchè così è scongiurato il pericolo che potessere arrivare a Beautiful
Anche se sembra la storia non interessante.Melody Thomas Scott ha rassicurato i suoi fans via twitter che il meglio dovrà arrivare devono star tranquilli.Nikki avrà qualcosa interessante da fare
![]()
Segnalibri