Avevo traccheggiato sperando in spoiler diversi ma ho solo questi per lo sweep november
Nikki č tornata il 23 novembre 2011 ha scritto attrice su Tweet.Nikki sarā coinvolta nelle indagini della morte di Diane.Ci saranno molte domende riguardo dove era Nikki durante la morte di Diane se alla riabilitazione.Una sinistra donna cercherā di incastrare Nikki si pensa a Patti Willians.. ci sarā da fare nei prossimi mesi per Nikki.

Sharon finalmente scagionata dall'accusa della morte di Skye ci sarā molto romanzo per Sharon indecisa tra Nick, Adam e Sam.

Il triangolo č poco ora va di modo il quadrato con Nick*Avery/Phyllis /Ronan.Avery troppo simile a Phyllis ne farā vedere di cotte e crude alla sorella oltre che divertirsi con il foco Nick.Phyllis di certo non starā a dormire e si farā un giovane stallone Ronan!

Si erano detestati dal primo minuti , insultati e hanno fatto realmente a pugni in una cover del magazine che simulava un incontro di boxe... Cane e Billy diventeranmno alleati per la famiglia.Billy chiede aiuto a Cane per riottenere Delia come Cane desidera ritornare alla sua famiglia con Lily.Vedremo come si svbilupperā questa istabile alleanza!