Daniel informa Lily che sua madre sa che lui è il padre biologico di Lucy.Lily consiglia Daniel di consultare un avvocato prima di far qualcosa di avventato.Rafe incontra Lily e Daniel.Daniel spèiega a Rafe che lui vuol far rimanere Lucy con Billy e Victoria.Rafe spiega a Daniel che il metodo migliore per Daniel per ottenere quello che desidera è firmare in favore di Billy e Victoria.Daniel vuol procedere legalmente ma Lily conbsiglia di rifletterci sù.Daniel è sicuro che non desidera fare il padre di Lucy.Lily lo prega di non allontanrsi da sua figlia ma Daniel crede che Victoria e Billy sono la soluzione migliore.Daniel teme che la madre possa far qualcosa per impedire questa cosa.Lily spiega a Daniel che lei e Cane avevano avuto molte difficioltà ad esser genitori quando lo sono diventati non c'è gioa migliore dovrebbe rifletterci su la sua decisione.Daniel capisce Lily e Cane è morto per proteggere i suoi bambini ma lui non si sente di proteggere Lucy allo stesso modo.Daniel chiede a Rafe di preparare le carte così le firmerà.
Phyllis incontra Micheal e spiega che Lucy è la figlia di Daniel.Phyllis ferma Micheal mentre cerca di chiamare lauren per la notizia.Phyllis spiega a Micheal che ha bisogno di una strategia prima di rendere pubblica questa notizia.Phyllis spiega a Micheal che Billy e Victoria sono al oscuro che lei sa tutta la verità.
Micheal consiglia Phyllis di non confrontarsi con Billy e Victoria ma Phyllis si rifiuta ascoltare.Phyllis chiede a Micheal aiuto per ottenere la custodia di lucy.Phyllis è consapevole che Lucy è felice con Victoria e Billy ma altri progetti per la bambina.Phyllis chiede a Micheal di esser suo amico ma anche suo avvocato.Micheal risponde che prima deve parlarne con Lauren.
Victoria è sorpresa che Billy vuol fare un pic nic con Lucy.Billy nega i problemi riguardo adozione, perchè vuol passare del tempo sereno con la piccola, però prima impacchetta le cose di Jana e se gli capativa per le mani avrebbe uccisa Jana per quello che ha fatto alle sue bambine.Victoria è perpelessa se Jana è pazza o diabolica.Phyllis arriva e guarda negli occhi Billy e Victoria.A Victoria corre un brivido gelido nella schiena quando realizza che phyllis sa la verità.
Phyllis spiega che Daniel non aveva detto ma lei aveva scoperto tutto da sè.Phyllis chiede se può tenere la bambina.Victoria permette a Phyllis di tenere in braccio la nipote.Phyllis si augura il meglio per la bambina che possa crescere serena e sana in una famiglia.Victoria pensa che Phyllis si riferisca a lei e Billy.Phyllis invece spiega che Lucy dovrebbe stare con la sua vera famiglia.Billy infastidito rteplica che Lucy è già nella sua vera famiglia.Billy chiede a phyllis di lasciare la sua casa.Phyllis si rifiuta, perchè ha molto da discutere con loro.Victoria non mai pensato che i genitori di Lucy possano reclamre i loro diritti.Phyllis rivela a Billy quando lei era più giovane suo figlio è stato portato via lontano.Victoria considera Lucy parte della sua famiglia.Phyllis invece non daccordo, perchè non è un trauma per Lucy dato che è ancora piccola si può adattare alla nuova famiglia.
Billy avverte Phyllis che non avrà mai Lucy.Phyllis è scioccata dalle intenzioni di Billy.Billy ricorda a Phyllis che Daniel non vuol far valere i propi diritti.Phyllis rivendica che lei e Lucy hanno lo stesso sangue.Victoria fa notare a phyllis che non èstata una grande madre allora phyllis ricorda a Victoria come ha perso la custodia di Reed.
Daniel arriva a casa lucy e Victoria,è sorpreso nel vedere la madre lì.Daniel teme che la madre reclami i suoi diritti su Lucy allora Daniel mostra un documento redatto da Rafe dove rinuncia ai diritti su Lucy.Phyllis avverte Daniel di non firmare ma Daniel è determinato a farlo e firma davanti alla madre.
In fattoria nel New Messico, Sharon dice a Sam dei progressi di Fanny( agnellino).Sam apprezza interessamento di Sharon che ha verso agnellino.Più tardi Sam ritorna con u nvecchio pc portatile e lo offre a Sharon.Sharon si connet su internet e ringrazia Sam , perchè la lascia sola .Prima di andare Sam spiega che la connessione non è velocissima a Sharon non importa importante è navigare.Sharon realizza che non loggarsi con la sua email così va nel my face pagina.Sharon scopre che ci sono molte pagine in sua memoria dove amici e parenti , hanno realiozzato in sua memoria.Sharon inizia a leggere qualche messaggio è devastata da quello che legge e inizia a piangere.Sam ritorna con una calda colazione per Sharon ma Sharon chiede qualche altro minuto da sola..Più tartdi, Sam presenta Piper, la piccola ragazza che ha usato Fanny per il 4-H progetto.Piper è timida allora Sharon le mostra come da mangiare a Fanny.
Leslie fa visita a Adam in prigione da glki aggiornamenti sul suo caso incluso che il procuratore distrettuale si è rifiutato di considerare la cauzione.Adam confida con il piano che potrebbe farlo rilasciare.Leslie rimprovera Adam per aver ricattato i Newman per oottenere la libertà in cambio delle lettere di Sharon.
Al ranch mentre Devon , Noah guardano loro foto dove pensano a progetti di musica, Noah è ansioso di tornare a New York e ricominciare con la sua musica.Arrivano Victor e Nick così Devon esprime le sue condolianze per Sharon e lascia il ranch.Victor spiega a Noah che Sharon ha lasciato delle lettere per lui e Faith .Nick spiega che Adam ha lettere e le scambia se le accuse contro lui vengono fatte cadere.Victor dice a Noah che la decisione è sua.Nick consiglia Noah di non cedere a luridi ricatti dello ziastro Adam.Noah pensa che non ha bisogno di vedere la lettera ma pensa a Faith che ha bisogno del messaggio della madre.Nick decide di far un nuovo match verbale con il fratello nero è sicuro di ottenere un accordo.Victor da a Nick qualche consiglio del ultimo minuto prima che il figlio se ne vada per la prigione!.
Victor chiama Micheal per un incontro al ranch.Victor chiede a Micheal di esplettare le volontà di Sharon.In prigione Nick dice a Adam che Noaj fa cadere le accuse ma lui vuole lettere in anticipo.Adam è irremovibile non accetta.Nick sbatte i pugni nel tavolo arrabbiato dalla cocciuttaggine del fratello.Micheal lascia il ranch mentre arriva il procuratore Walsh.Victor spiega che Noah ha deciso di far cadere le accuse contro Adam.Victor spiega il motivo di questa decisione al prcuratore.Nick telefona a Victor alla fine Adam ha ceduto.Waslh informa i Newman che inizia la procedura di rilascio per Adam.
Leslie informa Adam che ha di nuovo battuto il sistema.Leslie spiega che Walsh lo dovrebbe accompare nel luogo dove lettere sono state messe.Adam afferma che è un vero onore.Adam va al club e mostra a Walsh, Victor e Nick dove erano nascoste le lettere.Walsh chiede a Nicj delle copie delle lettere di Sharon per scoprire qualche dettagli degli ultimi giorni di Sharon.
Al ranch, Noah legge la lettera di Sharon dove Sharon lo incoraggia a tornare a New York per proseguire la sua carriera musicale.Sharon scrive che Noah è stato un buon figlio e un incredible persona.Nick legge la lettera di Sharon a Faith dove ammette di esser unica responsabile per aversi rovinato la vita e starà meglio con Nick.Nick raggiunge il padre e la sorella e li abbraccia.Noah dice a Nick che Sharon ha perdonato.Nick non è sorpreso.Noah dice a Nick che questa lettera era importante da lasciar libero Adam.Nick va da Walsh per dare le copie delle lettere.Walsh legge le letttere e si chiede se è stato sucidio.Nick chiede a Wlash di non dir a nessuno le sue supposizioni.
Infine al atletic club nel bar, Victor si confronta con il figlio e suggerisce di lasciare la città ma Adam risponde al telefono e parla con Leslie.Victor incontra Micheal e scopre le volontà di Sharon.Sharon sapendo che Adam è stato tagliato fuori dalla fortuna die Newman ha deciso di lasciare la sua casa. nello stesso momento Adam apprende la solita notizia dal suo avvocato!.



LinkBack URL
About LinkBacks








Rispondi Citando

Segnalibri