Non ho mai seguito questa soap, ma ho intravisto un piccolo articolo dove c'è scritto che lui chiede alla sua ex nuora di sposarlo: qualcuno mi da qualche dettaglio su questi due personaggi? Grazie!
Non ho mai seguito questa soap, ma ho intravisto un piccolo articolo dove c'è scritto che lui chiede alla sua ex nuora di sposarlo: qualcuno mi da qualche dettaglio su questi due personaggi? Grazie!
La risposta è qui.La cartella febbre d'amore è fornita di informazioni grazie agli spoiler per il futuro leggete qualcosa prima di aprire nuove discussioni altrimenti che vengono fatte a fà?
spoiler: settimana del 26 dicembre 2011
"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia
allora non ci vado a leggere, che già sta cosa mi fa schifissimo![]()
andrea mi fai morire![]()
![]()
" Il mondo è pieno di persone come Stanlio e Ollio. Basta guardarsi attorno: c'è sempre uno stupido al quale non accade mai niente e un furbo che in realtà è il più stupido di tutti. Solo che non lo sa. " - Oliver Hardy -
Adam vuole conquistare la Newman e Victor temendo che ci poteva riuscire chiede aiuto a Sharon, perchè sa quanto è geloso Adam della donna.Sharon finge di esser innamorata di Victor ma il piano fa acqua da tutte le parti, perchè Sharon è troppo innamorata di Adam e alla fine rinuncia ad aiutare Victor.Adam è il classico figlio di Victor forse la sua fotocopia esatta quando era giovane e ribelle nonostante Hope alla fine Adam è un vero diavolo.Sharon non ha mai brillato in fedeltà negli anni ha preso un pò di sbandate quando era sposata con Nick.
"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia
Segnalibri