daniel vuole dimostrare di essere cambiato giusto dopo essere andato ad uno strip club.sì sì, ci crederò
ricordo della telefonata di cane a brooke... se non sbaglio brooke poi ne parlava anche con rick, che era da poco tornato da parigi...
daniel vuole dimostrare di essere cambiato giusto dopo essere andato ad uno strip club.sì sì, ci crederò
ricordo della telefonata di cane a brooke... se non sbaglio brooke poi ne parlava anche con rick, che era da poco tornato da parigi...
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Settimana dal 9 al 13 Luglio 2007!
ma la storia di collen e adrian è stata un po'accantonata negli ultimi mesi?
secondo me colleen si sta avvicinando a kevin...
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
la gira ruota e quando alcuni hanno delle storylines, altri vengono in secondo piano. Ma comunque nei miei rassunti per questione di sintesi non descrivo tutte le scene, in realtà sono comparsi spesso, se non altro come comprimari degli altri personaggi per conversazioni e cose di questo genere. C'è anche la questione di un libro di Adrian che non ho citato per non affollare troppo le cose, ma che tirerò fuori nei prossimi aggiornamenti perchè assumerà un ruolo più importante!![]()
meno male, temevo che mi facessero fuori adrian![]()
ahahahahahah
A me hanno sempre ispirato Kevin e Colleen!
Titti che ho detto?XD
la gira ruota![]()
certooooscherzavo
![]()
Settimana dal 16 al 20 Luglio 2007
pure qui la pazza per via del tumore al cervello...
ma questa gloria è proprio sfigata, le muoiono tutti i mariti! però chissà che eredità ha accumulato fra quella di john e quella di william!
Segnalibri