Il matrimonio imminente, ovviamente spoiler, tra Victoria Newman Hellstrom e Billy Abbott
![]()
Joe Manganiello
mamma che orrorre quel vestito
Credo sarà una voluta ambientazione un pò retrò anni'50-60 o almeno mi è parso di leggere così in qualche spoilers
Joe Manganiello
esatto moda anni cinquanta un matrimonio diverso
Macy buonanimaaaaaaaaaaaaaaaaa la meglio
Ma perchè Victoria viene accompagnata all'altare da Nick e non da Victor? E soprattutto... Perchè Victor non è presente al matrimonio? Temo di essermi perso qualcosa...
Cmq ricorda un po' il matrimonio tra Katie e Bill di B&B come ambientazione...
Ah ok grazie!
Saevo che Nick odiava Billy ma non sapevo che questo odio fosse condiviso anche dal padre. Beh, se non altro Nick si è presentato...
Ce ne fosse uno degli uomini della figlia che Victor ha approvato, solo J.T per un certo periodo.
Joe Manganiello
ma quello nella foto con billy chi è? cmq victoria negli ultimi anni si è data molto da fare, porcellina..
che bella la nuova abby, marcy rylan mi piace molto
victor si poteva pure sprecare e andare su, è sempre la figlia però non so i motivi del suo odio per billy... oddio come sto indietro nelle trame!
"Io sono il lupo. La libertà pura, assoluta che tracima violenta su stagioni senza tempo. Canti d'amore alla luna, lunghe corse inseguendo fantasmi, ombre e tracce di odori e suoni. Io sono il lupo."
Quello accanto a Billy è suo amico Rafe, l'avvocato gay che Adam Newman ha sedotto per depistare le indagini dietro alla ricaduta nell'esaurimento nervoso di Ashley la scorsa estate.
Rigurdo a Victor .... invierà un regalo agli sposi visto che farà arrestare Victoria per corruzione
Joe Manganiello
ohh, non sono ancora arrivato a quella storia
certo che victor questa cosa se la poteva anche risparmiare, a me piace molto, ma spesso è di una pesantezza: poteva aspettare almeno che la figlia tornasse dalla luna di miele![]()
"Io sono il lupo. La libertà pura, assoluta che tracima violenta su stagioni senza tempo. Canti d'amore alla luna, lunghe corse inseguendo fantasmi, ombre e tracce di odori e suoni. Io sono il lupo."
Che serpe Victor!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
27 Gennaio 1945 - Ricordare per non dimenticare, mai!
Segnalibri