Il matrimonio imminente, ovviamente spoiler, tra Victoria Newman Hellstrom e Billy Abbott
![]()
Il matrimonio imminente, ovviamente spoiler, tra Victoria Newman Hellstrom e Billy Abbott
![]()
mamma che orrorre quel vestito
Credo sarà una voluta ambientazione un pò retrò anni'50-60 o almeno mi è parso di leggere così in qualche spoilers
esatto moda anni cinquanta un matrimonio diverso
Ma perchè Victoria viene accompagnata all'altare da Nick e non da Victor? E soprattutto... Perchè Victor non è presente al matrimonio? Temo di essermi perso qualcosa...
Cmq ricorda un po' il matrimonio tra Katie e Bill di B&B come ambientazione...
Ah ok grazie!
Saevo che Nick odiava Billy ma non sapevo che questo odio fosse condiviso anche dal padre. Beh, se non altro Nick si è presentato...
Ce ne fosse uno degli uomini della figlia che Victor ha approvato, solo J.T per un certo periodo.
ma quello nella foto con billy chi è? cmq victoria negli ultimi anni si è data molto da fare, porcellina..
che bella la nuova abby, marcy rylan mi piace molto
victor si poteva pure sprecare e andare su, è sempre la figlia però non so i motivi del suo odio per billy... oddio come sto indietro nelle trame!
Quello accanto a Billy è suo amico Rafe, l'avvocato gay che Adam Newman ha sedotto per depistare le indagini dietro alla ricaduta nell'esaurimento nervoso di Ashley la scorsa estate.
Rigurdo a Victor .... invierà un regalo agli sposi visto che farà arrestare Victoria per corruzione
ohh, non sono ancora arrivato a quella storia
certo che victor questa cosa se la poteva anche risparmiare, a me piace molto, ma spesso è di una pesantezza: poteva aspettare almeno che la figlia tornasse dalla luna di miele![]()
Che serpe Victor!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Segnalibri