La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Katherine Chancellor bisessuale

Utente registrato L'avatar di pony
    Localitą
    , , .

Predefinito Katherine Chancellor bisessuale

Ho appena appreso che nel 1977 dopo la morte di philippe ,Katherine ha avuto una relazione lesbo con Joann Curtis,una sua amica.in pratica dopo che joann divorzio' da jake curtis ando' a vivere insieme a katherine e pian piano si innamorano,il pubblico americano all'epoca molto conservatore,non gradi' la trama e allora gli scenegiatori decisero di interrompere la trama quando joanne e katherine decisero di trascorrere una romantica vacanza alle haway,ma haime' vennero fermate da broke,figlio di kathrine e joann usci' di scena.Sicuramente se la trama fosse mandata in onda in epoche recenti si sarebbe alzato il picco di ascolti,ma purtroppo nel 77 la mentalita' era ancora molto bigotta.Voi cosa ne pensate?sapete qualche altro anedoto riguardante questa storyline?sapete se esistono video?rispondete in tanti

Supermoderatore L'avatar di Andrea Spectra
    Localitą
    Lucca toscana italia
    Etą
    37

Predefinito

La storia la sapevo anche non so esistono video per lo meno bisogna cercare yiu tube sono momenti storici.Riguardo a questa storia non mi sarebbe piaciuta sapendo la storia come andò tra Jill e Kathrine eccetera

Localitą
    , , .

Predefinito

invece io ho apprezzato molto questa storia

Localitą
    , , .

Predefinito

Possibile che nessuno commenta una notizia cosi' incredibile sulla bisessualita' di katherine chancellor?fatemi sapere cosa ne pensate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0