La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30
Like Tree5Mi Piace

Discussione: cast rumor: MTS verso una nuova soap forse B&B??Pé?

Supermoderatore L'avatar di Andrea Spectra

Predefinito cast rumor: MTS verso una nuova soap forse B&B??Pé?

Pare che Melody Thomas Scott( Niki) abbia registrato le ultime scene in questo periodo.Pare che attrice lascerà soap non ci sono conferme o smentite se Nikki entra in riabilitazione a tempo indeterminato oppure no.

Secondo Maria Arena Bell, Nikki la potremo rivedere presto secondo Soap opera network invece pare che MTS possa ottenere un nuovo posto in un'altra soap.Secondo il gatto di Bradley Bell per la serie 2+2 fa quattro.Es Scotto marito di Melody si trova aB&B produttore esecutivo e secondo la legge acchiappo ascolto da Y&R.. sembra più probabile un cross over Nikki a B&B
    Ultima modifica di Andrea Spectra; 20-06-2011 alle 21:06

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Spectra Visualizza Messaggio
    Pare che Melody Thomas Scott( Niki) abbia registrato le ultime scene in questo periodo.Pare che attrice lascerà soap non ci sono conferme o smentite se Nikki entra in riabilitazione a tempo indeterminato oppure no.
    anche io l'ho letto andrea ....se è così xò davvero mi disp..dopo 32 anni non è semplice abituarsi a non avere più Nikki e nn ho idea poi di come la faranno fuori consocendo bell xò gli farà fare una brutta fine -.-....speriamo cmq ke tutto si risolva

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Certo che negli ultimi due anni MTS e la produzione sembrano avere rapporti abbastanza complicati, ogni sei mesi c'è sempre sta tarantella per la firma del contratto

spero alla fine tutto si risolva, sebbene sembra fatichino a trovarle una vera e propria collocazione, Nikki resta un personaggio che, nel bene e nel male, mi ha sempre interessato, molto più di Victor

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deaconbrid Visualizza Messaggio
    Certo che negli ultimi due anni MTS e la produzione sembrano avere rapporti abbastanza complicati, ogni sei mesi c'è sempre sta tarantella per la firma del contratto

spero alla fine tutto si risolva, sebbene sembra fatichino a trovarle una vera e propria collocazione, Nikki resta un personaggio che, nel bene e nel male, mi ha sempre interessato, molto più di Victor
    il fatto è ke da qnd l'hanno fatta divorziare da victor, nikki nn ha piu avuto un ruolo centrale, neanche dal punto di vista sentimentale, victor in tre anni si è sposato altre 4 volte XD...lei da qnd è rimasta vedova di quel david nn mi pare ke abbia fatto altro se nn essere la matriarca dei newman e contrastare sharon e adam XD

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goofy91 Visualizza Messaggio
    il fatto è ke da qnd l'hanno fatta divorziare da victor, nikki nn ha piu avuto un ruolo centrale, neanche dal punto di vista sentimentale, victor in tre anni si è sposato altre 4 volte XD...lei da qnd è rimasta vedova di quel david nn mi pare ke abbia fatto altro se nn essere la matriarca dei newman e contrastare sharon e adam XD
    sapete rettifico XD...ho letto che dopo david è stata con paul e deacon e che oa è diventata dinuovo l'amante di victor formando un "quadrato" amoroso con lui diane e jack XD....sbaglio??

Predefinito

Secondo Maria Arena Bell, Nikki la potremo rivedere presto secondo Soap opera network invece pare che MTS possa ottenere un nuovo posto in un'altra soap.Secondo il gatto di Bradley Bell per la serie 2+2 fa quattro.Es Scotto marito di Melody si trova aB&B produttore esecutivo e secondo la legge acchiappo ascolto da Y&R.. sembra più probabile un cross over Nikki a B&B

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Spectra Visualizza Messaggio
    Ma quindi sarebbe un nuovo ingresso a B&B, ma Bell si sta mettendo in mutande con tutti questi nuovi acquisti... Questa Nikki che tipo è?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Logan Visualizza Messaggio
    Ma quindi sarebbe un nuovo ingresso a B&B, ma Bell si sta mettendo in mutande con tutti questi nuovi acquisti... Questa Nikki che tipo è?
    è un personaggio complesso un mix tra Taylor e Brooke meglio ... per il momento è un rumor potrebbe anche far un nuovo ruolo o andare a General hospital.....

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Nikki vs Jackie sarebbe stupendo! Poi visti i trascorsi con Deacon, capita proprio a fagiuolo!

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

a_a
    a_a non  è collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

ma magari un personaggio nuovo...ammesso e non concesso che non faccia la fine di ashley, la sogliola...
    in che decade sta?
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Utente registrato L'avatar di pony

Predefinito

sarebbe veramente fantastico se melody entrasse a beautiful,anche con un ruolo diverso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anna_nascia Visualizza Messaggio
    ma magari un personaggio nuovo...ammesso e non concesso che non faccia la fine di ashley, la sogliola...
    in che decade sta?
    circa età brooke e Taylor

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Si puppa Ridge alla facciazza loro? :P Comunque io la vedrei bene con Owen.

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

nooo vi prego, quella gatta morta di nikki nooo; già la odiavo a Febbre e ho esultato per questa notizia, a B&B non potrei reggerla: pesantee
    a sto punto spero che se la tengano

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

è questa? Deacon ha avuto una storia con lei? cmq la vedo bene con Eric.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0