Finale intrecciato troppo... secondo me ci sarà una continua... troppe cose lasciate in sospeso!!
Finale intrecciato troppo... secondo me ci sarà una continua... troppe cose lasciate in sospeso!!
credo anche io Simo .. troppe domande ci sono da porsi .. ad esempio che ne è della madre di Gabriel ? Claudia come proseguirà ... perchè Serventi non deve scontare la morte di Pietro e le tantissime altre atrocità compiute ... ma sono felice che Isaia abbia finalmente compreso di aver sempre sbagliato tutto .. adesso è diventato un vero amico .. è lontanissimo il viscido che era prima
una donna così cade sempre in piedi
Appunto... e poi quell'uomo con cui Claudia andò a letto e che poi la lasciò perché lei pensava al prete che fine ha fatto.. Non è che Claudia scoprirà di essere incinta?? O lo ha già scoperto (mi sono perso una puntata purtroppo).
pure io ne ho persa una .. ma non potevo farne a meno .. c'era la mia Halle in tv
òòòòòòòòòòòòòòòò.jpgClaudia è scettica e pragmatica al cospetto dell'irrazionale ma Gabriel non ci stà ad assecondarla per farla sentire più sicura delle sue convinzioni
![]()
Ultima modifica di emanuele; 19-02-2012 alle 03:31
Gabriel Antinori è un giovane gesuita e professore universitario di teologia che si occupa di esplorare i confini fra scienza e fede,studiando il mondo dei fenomeni definiti paranormali. Non è un semplice investigatore dell'occulto,ma soprattutto un uomo che vuole comprendere appieno il fenomeno che ha davanti a maggior ragione se coinvolge persone più fragili e vulnerabili .. in tutto ciò sarà coadiuvato dalla pragmatica e decisa Claudia Munari,una psicologa che ripone più fiducia nella potenzialità della mente che nella manifestazione del divino. La loro collaborazione che poi pian piano sfocierà in una profonda amicizia crerà un' alchimia speciale che deriva dall' irrisolto confronto tra razionalità e fede,tra scienza e spiritualità. Insieme Claudia e Gabriel così scopriranno nuove prospettive per spiegare i misteri che incrocieranno sul loro cammino
ssskkkkkkkwwww.jpgal chiosco Gabriel scopre uno dei 7 peccati capitali in Claudia ....
1° puntata
Gabriel Antinori,trent'anni, è un prete gesuita,docente di Teologia e membro della Congregazione della verità,un'organo segreto della Chiesa deputato a indagare sù presunti fenomeni paranormali .. ma lui è pure un'uomo tormentato da un passato che non riesce a focalizzare ad eccezione della notte in cui, a soli nove anni,perse sua madre in circostanze misteriose ... Da allora,rimasto orfano,è cresciuto sotto la tutela del Monsignor Demetrio Antinori,suo zio,e membro superiore dell'ordine a cui lui stesso appartiene ... ed è proprio lo zio ad affidare a Gabriel il caso della presunta levitazione che vede protagonisti due gemelli di appena sei anni . E' in questa occasione che il giovane gesuita consoce Claudia Munari,brillante e pratica psicoterapeutica che non crede in nulla che non sia scientificaente spiegabile razionalmente ... ed emergerà nell'indomito Antinori il terribile sospetto che lui non sia il solo interessato ai fenomeni sensazionali incriminati ma che nell'ombra un imperscrutabile nemico lo segue precedendone le gesta con ben altri scopi ...
Segnalibri