no, quello no, ma dall'1 alle 3 si![]()
![]()
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!
iniziataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
racconta Michelle....cosa hai mangiato oggi?
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
a colazione yogurt e cereali a pranzo petto di tacchino ai ferri e pomodori sconditi
con mio sommo disappunto io non ho potuto iniziare la mia perchè lunedì e martedì sono via per un corso. il lunch è a cura dell'hotel![]()
L'una meno un quarto...
la pasta per ora no il riso poi !
ma poi cosa volevo mettermi a dieta cosa, che domenica è il compleanno del mio bambinello? il tutto è rimandato al 7 maggio, signore e signori.
L'una meno un quarto...
ma vani ma dieta di che??? domenica torta per il pulcino bello!!!! (PS: io non ho aspettato sabato, l'ho fatta in pausa pranzo...la torta intendo)![]()
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
ti rispondo nel coso del giorno
L'una meno un quarto...
lo so ma cmq integrando altro puoi farlo
Io mangio carboidrati a pranzo e cena solo durante il week-end;(mannaggia)
negli altri giorni solo a pranzo!![]()
Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.
William Shakespeare
Sa Nugoresa:A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Segnalibri