io comincio lunedì che devo dimagrire da 75 devo arrivare a 65 ce la devo fare assolutamente ..........
io comincio lunedì che devo dimagrire da 75 devo arrivare a 65 ce la devo fare assolutamente ..........
e fai un diario qui,michelle!!!
Guardiano:Uno scellino per ormeggiare la barca al molo. E mi occorre il suo nome.
Jack:Vogliamo fare 3 scellini e lasciar perdere il nome?
Guardiano:Benvenuto a Port Royal signor Smith!
ma la dieta dov'è?
anche io ne inizio una lunedì...dura due settimane. vengo qui a piangere insieme a michelle :°)
L'una meno un quarto...
Io voglio perdere 10 kg senza fare niente...è così la dieta Dunkan??
Sa Nugoresa:A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
sono andata sul sito, costa troppo...preferisco tornare da NathurHouse!
Sa Nugoresa:A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
ma non costa un cavolo quello è solo una servizio che ti da il sito devi comprare il libro e li ti spiega come fare è divisa in 3 fasi la fase d'attacco, la fase di crociera, e il mantenimento
la fase d'attacco prevede solo proteine
carni bianche uova formaggi magri crusca d'avena yogurt pollo pesce a volontà ! ecco è semplice.
cmq se volete parlare delle vostre diete soffriamo insieme
ma sì, la mia dieta è simile alla tua! solo proteine
io la faccio perchè mi dà la botta giusta per iniziare e di fatto mi disabituo a mangiar carboidrati quindi il mantenimento va da sè.
l'effetto è duraturo. ora vediamo post gravidanza se mi trovo bene come sempre.
L'una meno un quarto...
ma si dai speriamo su su che diventiamo fighe
Ma questo è già così anche senza perder peso![]()
L'una meno un quarto...
oddio io no sono ingrassata abbastanza
sei gnocca
L'una meno un quarto...
n'è vero
tò guarda che panza
![]()
che bella pelle bianca! come fai???
L'una meno un quarto...
mai preso il sole non sono mai stata abbronzata e poi siccome il mio stile impone la pelle caucasica la sbianco nella vasca con i bagni di cloro !
Segnalibri