La community di Tramedibeautiful.com

I nostri personaggi preferiti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. BeautyBoldy
    BeautyBoldy
    Queli erano i vostri preferiti della tata??? E quelli che vi piacevano di meno???
    Allora i miei preferiti erano: C.C., Nails, ovviamente Francesca e anche zia Assunta...e per dir la verità, non c'era nessuno che mi stava antipatico...
  2. Fragolona
    Fragolona
    Ci sono!!!
  3. Lynette
    Lynette
    Signoooor Sheeeffiieeeelllddddd.....Briiiiightoooonnnn....!! !!!!!!!!!!!!!!
    Aahahahah...ADORO Fran e Maxwell,mai vista una coppia più "male assortita" eppure così bella e perfetta....♥
    Subito dopo,ma appena un filino, Niles...mitico...fantastico....
    e poi zia Assunta...Yetta....l'amica del cuore di Fran....
    ( ma in realtà TUTTI!)
    Immediatamente dopo Friends è il mio telefilm preferito in assoluto,non mi stanco mai di guardare e riguardare le repliche,e lei,Fran...è unica,meravigliosa quando scende le scale in abito da sera o quando "svolazza" per tutta la casa in minigonna e tacchi alti...e poi...nessuna era bella come lei seduta sulla scrivania con le gambe accavallate e Maxwell che sudava freddo...
    Che belliiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
  4. HarryPotter
    HarryPotter
    Ah, ma naturalmente io la adoro tutti, è impossibile concentrasi solo su uno perché davvero in ogni episodio emerge qualcosa di meraviglioso e spassoso di ognuno di loro. Ma devo dire che C.C. è veramente spassosa da far paura, ma no direttamente, lo è in funzione della sua deficienza quando offre a Niles una o due occasioni quotidiane per farsi prendere per i fondelli... ahahahahahaha!!!!!!!!!!!! E poi le battute di Niles fanno ridere a livello cosmici, ma non solo le battute, tutto quello che dice... mi ricordo una volta quando Francesca chiede a Niles quale sia il suo cognome... "Solo Niles, come Cher..." Ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!! ho riso per cinque minuti senza sosta!!!!!!!!!!!!! Aahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E comunque Francesca è meravigliosa, ogni cosa che dice praticamente è una battuta!!!!!!!!!!!!!!! Senza che neanche lo voglia!!!!!!!!
  5. HarryPotter
    HarryPotter
    Per non parlare poi dei CONTINUI RIFERIMENTI che vengono fatti a Beautiful, almeno nella versione italiana, certo... e poi c'è anche un episodi fantasmagorico in cui compaiono Taylor e Maggie, wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Episodio memorabile!!!!!!!!!!!!!!!! Quando Francesca e Lalla si avvicinano, a momenti svenendo trovandosi davanti a Taylor e Maggie, Maggie chiede alle due se sono venute per fare il provino epr il ruolo delle due ... scusatemi tanto il termine ma è quello che dice veramente Maggie... Dice proprio "siete venute per il provino per il ruolo delle due "put...ne" Ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meraviglioso E Francesca e Lalla non se ne rendono neanche conto, prese come sono dalla presenza delle due, uuuuuahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. BeautyBoldy
    BeautyBoldy
    ...si è vero...molti riferimenti a beautiful, io mi ricordo una scena in cui Francesca diceva: voglio avere una storia d'amore bella come quella di Brooke e Ridge....e Lalla: Francesca, ma che dici!!!! lui è ancora innamorato di Taylor...ahahahahahah, fenomenale...
    Uno DEI TANTI pezzi belli è: ‪Niles balla rock'n roll- la tata 2° serie‬‏ - YouTube
    ...grandioso, per non parlare di zia assunta e il macellaio...la puntata più bella comunque era quella in cui Francesca decide di sposare uno francese che alla fine si rivela un imbroglione che va dietro pure a C.C....è la puntata in cui entra e chiama "C.C." CaCa",....ahahahahhahahaha...oddio rido ancora...
  7. natysei
    natysei
    la mia preferita è francesca....senza ombra di dubbio...ma erano tutti fantastici...lei è al di sopra ma per molto poco...quasi tutti alla pari....è un telefilm di gran successo, e ogni volta che lo fanno lo rivedo volentieri...
  8. Lynette
    Lynette
    Non saprei da dove cominciare se dovessi parlare di episodi particolari o per meglio dire di scene...quando Fran bacia Maxwell e poi elenca il menù esatto di ciò che aveva mangiato...o quando mangiava i cioccolatini e poi li sputava nelle piante per non ingrassare...una che quasi mi commuove è quando sotto la scrivania gli fa il pediluvio (quanto lo amava!) entra Niles e "fraintende"
    o quel gesto terribile di specchiarsi in ogni superficie riflettente (coltello) per controllare il rossetto sui denti...
    meravigliosi...tutti....
  9. Lynette
    Lynette
    Fran a caccia di saldi(vabbè..sono io...) o quando impazzisce per cercare una certa tonalità di rossetto (sempre io);Maxwell nella doccia,Maxwell che si siede sulla bottiglietta antica e preziosa,Fran che sta per partire col fratello di maxwell ma poi rinuncia..
    e Niles che lucida l'argenteria con l'oreccchio attAccato all'interfono e interviene nelle conversazioni...tutti gli scontri Niles vs,CC...
    e zia Assunta e Yetta...e l'altra cognata rivale...Fran che va a spiare nella camera di Niles e sporca di trucco nn ricordo cosa...
    quandi ubriaca dorme nel letto di maxwell...quando giocano a ping-pong ed è come se facessero sesso...
  10. BeautyBoldy
    BeautyBoldy
    Quoto Lyn!!!! (anche se non vedo il tastino)
    Yetta poi...quando era chiusa in bagno e credeva che era una cabina per votare e zia assunta apre il bagno vicino dove c'è la "contessa" e invece di richiudere si ferma a guardarla...ahahah
    Cmq la mia preferita è "Carte verde lo sposo perde" quella in cui Francesca si innamora di questo Francese che alla fine ci prova con C.C. ...
    cmq bellissime tutte...a me se viene nostalgia di qualche puntata le rivedo su megavideo: La tata serie tv streaming megavideo » Italia-film.Com | Film Gratis Online In STREAMING Megavideo
Risultati da 1 a 10 di 13
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Segnalibri