La community di Tramedibeautiful.com

Bill e Steffy che sogno:

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
  1. eugenia.
    eugenia.
    postate video immagini e commentate la discussione....
    che cosa ne pensate?perchè bill ha lasciato la sua principessa a liam??
  2. Lynette
    Lynette
    Perchè ha dovuto lasciarla a causa del coccolone di katy, e quindi vai coi sensi di colpa etcetc..
    ma non dimentichiamo che voleva divorziare per lei...
    quindi ho pensato che la vuole (apparentemente) accanto a Liam per averla accanto per interposta persona....
    Però quando l'ho detto mi hanno risposto che mi drogavo...ma non è vero...
    anche se lo shopping crea dipendenza...
  3. ila95
    ila95
    Quoto adoro bill e steffy hanno un legame speciale e passionale cosa che nn ho quasi mai visto sui personaggi iper romantici di beautiful
    nn so perchè bill abbia lasciato steffy ma confido in un loro prossimo riavvicinamento
  4. sweetmoon
    sweetmoon
    anche io ci spero in un ripensamento per forza dai so stupendi insieme
  5. sweetmoon
    sweetmoon
  6. sweetmoon
    sweetmoon
  7. Jacob
    Jacob
    mi iscrivo perchè Bill e Steffy mi piacciono singolarmente, anche quando li critico mooolto pesantemente; non ho mai creduto in loro, ma sono pronto a ricredermi anche perchè, a sto punto, spero che Steffy torni da lui e lasci perdere Liam che, seppure sia caruccio e tanto buono, non va bene, è troppo bambino
  8. Lynette
    Lynette
  9. Lynette
    Lynette
    Ma che brava sweettina!!!
  10. ilya
    ilya
    ho trovato la spiegazione di DD del comportamento di Bill uscita su un giornale: DD spiega le raggioni che spingono Bill a volere Steffy come fidanzata di suo figlio. " Lui pensa genuinamente che Steffy e' molto meglio per suo figlio che Hope- e Bill essendo fissato con il controllo- cerchera di manipulare la situazione come vuole lui. Ma allo stesso tempo lui nutre ancora sentimenti molto profondi per Steffy, pero lui ha scelto di stare con Katie. Quindi se lei sta con Liam, lui puo averla vicina in un modo. Dall'altra parte se lei sta con Liam, specialmente se si sposono, Steffy non e' piu libera per lui. Poi Bill vuole che Liam abbia alcune delle qualita del padre. Lui pensa che una donna come Steffy puo far uscire fuori quella parte di Liam, che Hope non e' riuscita a tirare fuori."
Risultati da 1 a 10 di 102
Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Segnalibri