La community di Tramedibeautiful.com

Grande Fratello... chiude!

1. HarryPotter
    HarryPotter
    Incredibile ma vero, la notizia mi pare sia di ieri e la sto leggendo proprio adesso, ormai è su tutto il web... a causa degli ascolti disastrosi dell'ultimo periodo da cui la Grande Cosa non si sta più riprendendo, sembra che sia ormai molto vicina la fine definitiva di questo osceno programma... il giorno di Santo Stefano anche la Sirenetta ha strabattuto il GF, un grande, grandissimo segno! Vi posto qui sotto uno dei moltissimi articoli in questione...

Grande Fratello 12: chiusura anticipata?
    Roma, 29 dicembre 2011 - GRANDE FRATELLO 12, gli ascolti calano a picco. Tanto che si parla di chiusura anticipata. L'indiscrezione arriva da 'Vero Tv', secondo cui "Da indiscusso campione di ascolti, la casa di Cinecittà si è trasformata all’improvviso nella meno spiata dagli italiani, tanto che la sua chiusura potrebbe essere anticipata a marzo".
  2. HarryPotter
    HarryPotter
    La dodicesima edizione del format non è mai riuscita a risollevarsi dai bassi ascolti che ha ottenuto per tutto il mese di novembre quando è uscitosconfitto dalla concorrenza con lo show di Fiorello.
    Nemmeno questa settimana il reality show è riuscito a risollevarsi tanto che è stata 'La sirenetta' della Disney su Raiuno a conquistare la serata di Santo Stefano con 4.676.000 spettatori, pari al 18.01% di share, sconfiggendo su Canale 5 il Grande Fratello che ne ha ottenuti solo 3.131.000 pari al 15.05%.
    Secondo le prime indiscrezioni il Grande Fratello 12 potrebbe quindi venire chiuso a marzo invece di proseguire per nove mesi come era stato detto l'estate scorsa [...].
  3. HarryPotter
    HarryPotter
    Solo pochi giorni fa la conduttrice del programma Alessia Marcuzzi si era difesa su "Tv, sorrisi e canzoni", affermando che al calo di ascolti è "abituata, è successo anche l’anno scorso, quando è partito bene e poi ha avuto un calo fisiologico in concomitanza con il programma di Fazio e Saviano. Quest’anno c’era Fiorello e noi non siamo ma andati sotto il 14% di share. La verità? Non mi sono mai davvero preoccupata, so che le persone da casa hanno bisogno di tempo per affezionarsi ai ragazzi".

Da qn.quotidiano.net
  4. HarryPotter
    HarryPotter
    Ok, come non detto... proprio ieri Mediaset ha dichiarato che il Grande Orrore non chiuderà con un'espressione abbastanza minacciosa... "Scordatevelo"... Insomma, è stato bello finché è durato, dia, per poche magnifiche ore ho creduto veramente che il Grande Orrore avrebbe chiuso i battenti definitivamente e invece... siamo stati puntualmente smentiti... Va beh, io comunque voglio essere ottimista e non perdo le speranze che un giorno, presto, molto presto, la notizia della chiusura del Grande Orrore possa essere veritiera...
Risultati da 1 a 4 di 4
Segnalibri