La community di Tramedibeautiful.com
KILL dopo 3 anni.... STILL dopo 2 settimane....
Secondo me Bell mantiene i Kill perchè non ha trovatio un ruolo alternativo a Katie, e noi sppiamo BENISSIMO quanto Bell sia Loganista!!! (Vogliamo parlare di Donna e Nick? no, è meglio!) Qull'idiota demente dovrebbe pensare solo per un attimo all'enorme potenziale che hanno gli Still nella vicenda, si tornerebbe ai vecchi tempi, invece quel deficiente nn fa altro che mettere in recurring attori e sostenere i Bridge...nauseante!!! Vabbè.... menomale che in questi giorni li vedremo insieme, cominceranno a formarsi come coppia!♥
vai Lynn
sai..peccato però che durerà poco tra bill e steffy.....uffaaaaaaaaaa
Per me Liam sta con Steffy nn solo per il grumo.. ma anche per altro...
quoto bianca: altrimenti l'avrebbe lasciata immdiatamente dopo la confessione...Steffy è così bella e passionale....♥ @ kuore: si durerà poco, ma hanno fatto in tempo a creare moltissimi fans della coppia tanto sono belli insieme: sono perfetti!!
rivogliamo la coppia Steffy e Bill...faranno impazzire tutti........
A me piacerebbe vederli sullo schermo insieme, ma mi sa che non accadrà! =/ Ho letto in giro che Ron Moss (l'attore che fa Ridge) non approva questa storyline...quindi mi sa che per il momento Steffy la vedremo solo con Liam, o con altri. =/
So anch'io di questa richiesta di Ron Moss... per il momento gustiamoci le puntate attuali perchè avrà inizio la loro relazione...♥
ragazzi votate in questo sondaggio se non l'avete fatto, sta per chiudersi Ti diamo il benvenuto su Facebook: accedi, iscriviti o scopri maggiori informazioni