La community di Tramedibeautiful.com

Still 2012

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
  1. eugenia.
    eugenia.
    KILL dopo 3 anni....
    STILL dopo 2 settimane....
  2. Lynette
    Lynette
    Secondo me Bell mantiene i Kill perchè non ha trovatio un ruolo alternativo a Katie, e noi sppiamo BENISSIMO quanto Bell sia Loganista!!!
    (Vogliamo parlare di Donna e Nick? no, è meglio!)
    Qull'idiota demente dovrebbe pensare solo per un attimo all'enorme potenziale che hanno gli Still nella vicenda, si tornerebbe ai vecchi tempi, invece quel deficiente nn fa altro che mettere in recurring attori e sostenere i Bridge...nauseante!!!
    Vabbè....
    menomale che in questi giorni li vedremo insieme, cominceranno a formarsi come coppia!♥
  3. eugenia.
    eugenia.
    vai Lynn
  4. kuore
    kuore
    sai..peccato però che durerà poco tra bill e steffy.....uffaaaaaaaaaa
  5. bianca23
    bianca23
    Per me Liam sta con Steffy nn solo per il grumo.. ma anche per altro...
  6. Lynette
    Lynette
    quoto bianca: altrimenti l'avrebbe lasciata immdiatamente dopo la confessione...Steffy è così bella e passionale....♥
    @ kuore: si durerà poco, ma hanno fatto in tempo a creare moltissimi fans della coppia tanto sono belli insieme: sono perfetti!!
  7. kuore
    kuore
    rivogliamo la coppia Steffy e Bill...faranno impazzire tutti........
  8. Marian
    Marian
    A me piacerebbe vederli sullo schermo insieme, ma mi sa che non accadrà! =/ Ho letto in giro che Ron Moss (l'attore che fa Ridge) non approva questa storyline...quindi mi sa che per il momento Steffy la vedremo solo con Liam, o con altri. =/
  9. Lynette
    Lynette
    So anch'io di questa richiesta di Ron Moss...
    per il momento gustiamoci le puntate attuali perchè avrà inizio la loro relazione...♥
  10. ilya
    ilya
    ragazzi votate in questo sondaggio se non l'avete fatto, sta per chiudersi
    Ti diamo il benvenuto su Facebook: accedi, iscriviti o scopri maggiori informazioni
Risultati da 11 a 20 di 45
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Segnalibri

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0