La community di Tramedibeautiful.com
Quante di voi pensano che il 2012 sara il loro anno, che finalmente Bell fara diventare Bill e Steffy una coppia ufficiale a B&B? Io penso che non ce piu futuro per Bill e Katie come coppia.
si capisce chiaramente che prima o poi si riavvicineranno,anche se il percorso è tortuoso...
tornano insieme si pero se bell aspetta troppo lui diventa vecchio e bavoso
eehhh Bill ha una riserva di fascino e gioventù...e poi lei gli darà la carica....
lo spero! I Kill ormai sono morti, fanno pena e sinceramente sarebbe troppo cercare di farli tornare come prima...cioè basta gli Still invece posso dare tantissimo e spero che Bell perda un po'del suo loganismo sfrenato per accorgersene
Ma sono diventati patetici, pietosi ebbasta! (dico Liam e Steffy...stanno lastricando la strada alla povera martire oppina x la santità...) Jacq dovrebbe ribellarsi al deterioramento del suo personaggio e madò.... a morte bell!
infatti è che tifa per hope... ha paura di perdere il posto
sono gli unici che danno un pò di pepe a tutta la faccenda....e poi son belli.
Leaving Facebook... | Facebook
Il divorzio di Steffy sembra quasi sicuro...Liam non ama Steffy e Bell su questo e' stato chiaro, non ha voluto lasciare i fans speculare. Liam sta con Steffy solo per via del presunto embolo, che non ce!! Adesso quello che mi fa venira la nausea e il fatto che Bell gode a mantenere i KILL (Katie/Bill) insieme...cioe la coppia e' al punto di scoppiare ogni settimana, quello non la caga piu manco di striscia...pero restano ancora sposati!! Eh che cavolo!! Io veramente mi sono rotta con sta cosa... e' da 3 anni con sta palla di KILL, metti in prova STILL per 1 anno e vediamo come va no?? Bell sa che se divide KILL non puo pui riproporli e vuole spremerlo fino all'ultima goccia la coppia...perche una volta proposti STILL la gente andra pazza per loro!! Immagina STILL sono stati come coppia pochissimi mesi (4-5) e guarda la quantita di fans che hanno generato...imagina di vederli ogni giorno e facendo l'amore da tutte le parti...lo schermo scoppia