La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Mi Piace
  • 1 Post By Lynette

Discussione: problema

Moderatore di Sezione L'avatar di michelle

Question problema

help me ... allora io voglio postare delle foto ma mi appare la schermata che mi chiede di scegliere se caricare da pc o tramite url ..... quando carico le immagini poi mi appare piccolina sul post .........invece a voi le foto appaiono grandi esempio
    KK Lang la divina Brooke [contiene immagini spoiler] l'ultima foto postata da alessio...... aiutatemi come posso metterla grande invece che piccola come qui sotto ......

5855_1180926410317_1442902398_507174_7556025_n.jpg dovrebbe apparire grande ........

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Dici questa Michelle???

Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelle Visualizza Messaggio
    help me ... allora io voglio postare delle foto ma mi appare la schermata che mi chiede di scegliere se caricare da pc o tramite url ..... quando carico le immagini poi mi appare piccolina sul post .........invece a voi le foto appaiono grandi esempio
    KK Lang la divina Brooke [contiene immagini spoiler] l'ultima foto postata da alessio...... aiutatemi come posso metterla grande invece che piccola come qui sotto ......

5855_1180926410317_1442902398_507174_7556025_n.jpg dovrebbe apparire grande ........

Ti appare piccolina perchè l'hai salvata....

Cliccaci sopra e poi copia l'indirizzo immagine;
    poi incollalo nel rigo dove lo indica la schermata....

Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Utente registrato L'avatar di natysei

Predefinito

cmq io se faccio copia url e la inserisco non funziona...faccio solo copia immagine e incolla...
    ​​​​​​​ ​Ce la posso fare......
    VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
    ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
    ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

I modi per inserire un'immagine sono sostanzialmente due:

1. upload dal pc o tramite link cliccando sull'icona con la polaroi (o da gestione allegati nella modalità avanzata), l'immagine appare a francobollo e per vederla a grandezza "naturale" bisogna cliccarci sopra. Si può inserirla a grandezza originale seguendo le indicazioni date da Lyn.
    2. l'immagine è online, copia l'indirizzo ed inseriscilo nei tag [img]link[/img] in questo modo l'immagine manterrà le dimensioni originali.
    3. copia e incolla come detto da Naty.
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0