La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Difficoltà con la mail...!

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito Difficoltà con la mail...!

Non è un problema riguardante il Forum, ma mi sta mettendo in difficoltà,non so che fare!
    Non riesco ad aprire ,leggere o rispondere alle mie mail;
    (leggo solo l'oggetto della mail)
    Mi compare una finestra che dice "Impossibile Caricare e Edizione Rich Text" e tutto è bloccato!!
    Premesso che NON sono un genio dei problemi del pc...è mai capitato a qualcuno di voi,che posso fare?
    Grazie a chiunque mi risponderà!!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

Controlla se nella barra degli indirizzi c'è https o semplicemente http. Nel secondo caso, aggiungi la s
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Predefinito

Si Bea, c'è la "s"....
    Infatti la schermata con tutte le mail che mi sono arrivate c'è ed è completa di tutto, è normale...
    ma se clicco su per rispondere mi da quella finestra con quell'avviso incomprensibile...
    quindi nè leggo, nè posso rispondere...
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

Uhm. Hai installato qualche componente aggiuntivo?
    Anzi, prima dimmi che browser usi
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Predefinito

Non ho installato nessun componenete
    il browser è Firefox

Predefinito

Ho dovuto disinstallare e reinstallare il browser per risolvere...
    ora è tutto a posto con le mail
    ma in compenso vedo la pubblicità che prima NON vedevo...
    addirittura è mobile!!!!!
    Cmq Bea, grazie mille per esserti interessata!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0