nn mi visualizza l'imm nella firmaaaaaaa aiutoooooo![]()
nn mi visualizza l'imm nella firmaaaaaaa aiutoooooo![]()
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Strano che non dà neanche il codice errato...Ma com'è l'immagine? Quale estensione e dimensione?
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Lilith,copia l'indirizzo immagine del cartellino che ti ho fatto e incollalo nell'iconcina a forma di quadretto del tuo pannello...
se lo copi solo col mouse non si vede in firma...
Prova così...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
se non ricordo male si possono mettere al massimo 4 immagini in firma... dovresti togliere una faccetta.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
io da mo che lo dico che ho problemi...anche se inserisco diverse due sole immagini...alla fine vedo due volte la stessa immagine (l'ultima che carico) e qualcuno vede due immagini diverse e qualcuno le vede uguali...non so cosa posso fare
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ahahahaha grazie lynette!!! quella di tartapasserino però non si vede...
Questo è con i cuoricini!![]()
quella COI cuoricini carinissimaaaaaa
Lilith,mi stai mettendo seriamente in imbarazzo; hai disseminato il Forum con quel cartello;pensavo che ci avresti scherzato e siamo d'accordo,se no non te lo facevo, ma non così,impestando ovunque!
ma dai che imbarazzo!!! è per scherzare!!![]()
Segnalibri