La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Non riesco ad entrare nella sottosezione Questa settimana a "Beautiful"!!!

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Unhappy Non riesco ad entrare nella sottosezione Questa settimana a "Beautiful"!!!

Ciao... Non riesco a passare dalla homepage alla sottosezione Questa settimana a Beautiful, perché quando clicco per entrare mi appaiono delle foto, in primis Tamarramber con un tizio non di BB (pare si tratti di un fleed, ma non so cosa sia il fleed)!!!
    Sono entrata nel mio topic degli scemi solo dalla cronologia... ed ora non riesco nemmeno a mettere le faccine nel post, eppure non sono disabilitate!
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

Sembra il solito problema delle immagini. Svuota la cache e riprova
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Che vuol dire svuotare la cache?
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

La cache è una parte della memoria che viene dedicata ai dati acceduti, aiuta a velocizzare la riapertura degli stessi perchè li riprende in una memoria interna invece di riscaricarli.
    Detto ciò, mi sembra che la scorciatoia standard sia ctrl+shift+canc. Metti il flag sulla cache e procedi
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0