Adobe Flash Player 11.1.102.55 , non riesco ad installarlo , non capisco perche , il mio pc e windows vista e internet explorer 9, qualcuno mi puo aiutare.
Adobe Flash Player 11.1.102.55 , non riesco ad installarlo , non capisco perche , il mio pc e windows vista e internet explorer 9, qualcuno mi puo aiutare.
Ho avuto (ed ho tuttora) lo stesso problema, nel senso che non riuscivo a vedere, ad esempio, i video di Youtube. Navigando con Google Chrome invece che con Internet Explorer, però, il problema non mi si presenta (non chiedermi il perché, ma è così che ho ovviato). Anzi, mi associo alla tua domanda.
![]()
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
Che antivirus hai Sara?
![]()
I ♥ Depeche mode.
Non ho capito dov'è l'intoppo. Non riesci a scaricarlo? Lo scarichi e non parte l'installazione? Parte ma si interrompe e dà qualche errore?
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Segnalibri