E' solo un mio problema, o anche a voi i video postati (compresa la puntata italiana del giorno, che fino all'altro ieri riuscivo a vedere e da ieri non più) compaiono tagliati a metà?
Grazie.![]()
E' solo un mio problema, o anche a voi i video postati (compresa la puntata italiana del giorno, che fino all'altro ieri riuscivo a vedere e da ieri non più) compaiono tagliati a metà?
Grazie.![]()
Ultima modifica di alexmi; 17-01-2012 alle 18:50
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
ora vado a vedere...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Ma quale Ale?
aaahaah
la rima.......
dammi il link...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
se ti rifersici a questa...
ITA 16 gennaio 2012 puntata 6043
sono andata a guardare e non vedo niente...
Tutti i video postati (tipo quelli da Youtube) mi compaiono solo per la metà di sinistra; stesso dicasi per le puntate di B&B (e come te anch'io non visualizzo nulla).
Grazie!![]()
Ale,
molti video (youtube) sono stati rimossi, altri effettivamente presentano una "fascia laterale" nera che un pò riduce l'immagine,restringe un pò la visione..ma non è a metà...è un pò più piccola ma completa!!!
No, allora deve essere un problema solo del mio pc, perché risulta tutto ghigliottinato.![]()
Grazie.![]()
no no...anche io vedo tutti i video a metà!!! e dico TUTTI
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
vedo la metà di sinistra....
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Idem![]()
Ma solo qui sul forum o ovunque?
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
A me non va proprio youtube nè sul forum nè altrove. Anzi, negli ultimi giorni solo sul forum sono riuscito a vedere qualche video.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Allora non è colpa nostra, alè![]()
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
L'ho appena scritto in un topic di Sentieri![]()
Segnalibri