E' possibile vedere le puntate in diretta???AKIIIII!!!![]()
E' possibile vedere le puntate in diretta???AKIIIII!!!![]()
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
boh, non ne ho idea. anni fa ricordo che si poteva, poi ad un certo punto niente più.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
In diretta in che senso? Con l'America?
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
manda un PM Ilya poi si giudica![]()
manda un pm pure a meXD
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
io invece rinnovo la domanda dell'altro giorno, ovvero dove posso rivedere le puntate di beautiful a parte che su videomediaset dove non le ho potute vedere. grazie!
Una bella domanda Tiziana per esempio chi ha registrata in tv .. ovviamente per ottenere la puntata ti metti daccordo con la persona x che ha registrata![]()
no![]()
Per le puntate italiane è problematica perchè mediaset è una gran rottura di balle. Ti conviene rivederle in originale -.-'
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
su videomediaset dovrebbero esserci tittina, mi sembra che tengano quelle delle ultime due settimane.
Cmq è vero prima con youtube era molto più semplice.
Segnalibri