Postate qui eventuali domande sul nuovo forum... riceverete una risposta non troppo immadiata![]()
Postate qui eventuali domande sul nuovo forum... riceverete una risposta non troppo immadiata![]()
ah ma quel contatore....
per le immagini, nella firma c'è l'opzione di upload o link![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
uhm.... prova a chiuderli nei tag (img)(/img)
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Come faccio a visualizzare gli utenti che ci sono in una discussione?
"Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende
Il mio blog
Le foto di Yara
Yara sono in fondo e non più in alto
sotot la risposta rapida per intenderci
ma i tag sono ancora disabilitati?
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
no dovrebbero essere abilitati
ah ecco... uh che bello
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
ho messo il vestitino da hunter per farvi tanti complimenti bellissimo bravi
bravi
![]()
Come si fa ad inserire i video?![]()
Deacon dobbiamo instalalre un plugin... faremo anche questo
dateci un po di tempo
scusate, non ho capito se da questo momento dobbiamo scrivere qui o di là.. fatemi capire..
questo forum mi pare vuoto, quindi tutte le discussioni finora esistenti verranno perse?
Luigi, ti ringrazio anche qui, ma chi è quadronica?
"Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende
Il mio blog
Le foto di Yara
Segnalibri