capi,ma per chi frequenta maggiormente il topic del giorno era + carino quando gli utenti stavano tutti sopra
non è che si puo' ripristinare???!!!
capi,ma per chi frequenta maggiormente il topic del giorno era + carino quando gli utenti stavano tutti sopra
non è che si puo' ripristinare???!!!
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
una cosa alla volta marco....
oooook
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
tutti sopra![]()
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
Cioè collocare gli utenti nella lista in base al maggior numero di messaggi?
"Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende
Il mio blog
Le foto di Yara
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
No forse ho capito male, collocare gli utenti on line sopra anzichè giu!
"Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende
Il mio blog
Le foto di Yara
Ah si grazie Bea!
Il mio blog
Le foto di Yara
no, yara.
intendeva che lui vuole stare soprae non è l'unico
![]()
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
Faccine...
io adorissimo invece stare sotto (è più comodo) hauahuahua
un porco che sta sotto non si è mai visto però
ah, xchè fa i porci comodi suoi!
(ok la smetto)
Segnalibri