Ciao a tutti,
ci sono cose del nuovo forum che non ho ancora capito:
cos'è la funzione "amici" e a cosa serve?
e la funzione "group memberships"?
Ciao a tutti,
ci sono cose del nuovo forum che non ho ancora capito:
cos'è la funzione "amici" e a cosa serve?
e la funzione "group memberships"?
la funzione "amici" non serve a qualcosa di specifico, al massimo per qualche impostazione di visualizzazione (ad esempio del blog)
i gruppi sono tipo club
cmq sposto la discussione in "info&aiuti"
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
serve a farti una lista di amicitutto qui
c'è una cosa che non ho capito riguardo alla funzione "amici",io ho già inviato a più utente la proposta di essere aggiunto nella mia lista amici,ma la mia lista è ancora vuota.
Cosa devo fare,spiegatemi!
la persona c he riceve invito deve accettarlo un pò di pazienza , oppure la persona non desidera esser tuo amico. questa è causa della lista ancora vuota.ciaooo
Quello che non capisco è che quando vado sul mio profilo vedo scritto "la tua lista amici è vuota",clicco su "modifica lista" e vedo gli avatar di due utenti a cui ho mandato l'invito con su scritto sotto "friendship requested",ma questi utenti hanno accettato il mio invito o no?
vuol dire che sono "appesi", cioè non hanno ancora risposto
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
appesibeaaaa!!!
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
non sapevo come spiegarlo![]()
e soprattutto SE sene accorge, visto che non viene inviato un messaggio ma appare solo vicino al nome in homepage
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
Segnalibri