Scusate io ho messo tre video che ho preso da youtube (anche se non sono sicura che si possa fare)
su youtube li vedo ma quando vado a cliccare per vederli qui mi dà un scritta in inglese (sorry, this video is not etc....) come mai?![]()
Scusate io ho messo tre video che ho preso da youtube (anche se non sono sicura che si possa fare)
su youtube li vedo ma quando vado a cliccare per vederli qui mi dà un scritta in inglese (sorry, this video is not etc....) come mai?![]()
quella scritta in genere compare quando un video non è più disponibile, ma ho notato che compare anche quando ci sono problemi nel caricamento. prova a ricaricare la pagina (premi "aggiorna" o il tasto F5) e vedi cosa succede. dove hai postato i video? provo a dare un'occhiata anch'io.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
li ho trovati e sono riuscita a vederli tutti. solo il primo mi ha dato quella scritta, ma poi ho aggiornato e sono riuscita a vederlo.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Vi da quella scritta quando l'autore del video ne ha vietata la distribuzione "embedded" che è quella che avete nel forum
Segnalibri