per barabba: capo mi si è rotto lo schermo lcd della macchina fotografica mi conviene ripararlo , ho comprare una macchina fotografica nuova.
la mia macchina fotografica :
fotocamera hp r707 metto immagine
![]()
per barabba: capo mi si è rotto lo schermo lcd della macchina fotografica mi conviene ripararlo , ho comprare una macchina fotografica nuova.
la mia macchina fotografica :
fotocamera hp r707 metto immagine
![]()
metto immagine sia della canon che mi piace che della nikon
canon
nikon
![]()
kanan dipende da cosa ci devi fare con la macchina fotografica... barabba ti risponderà di sicuro di comprare una reflex digitale
da quello che posso intuire credo che possa andar bene la canon... i colori sono favolosi...
la tua hp mettila da parte![]()
senza lcd è un bel problema per rivedere le foto e credo che la spesa non sia proprio così minima quindi meglio cambiare a sto punto...
sara, partendo dal fatto che HP tutto può fare nella vita tranne che le macchine fotografiche, ti avrei detto CAMBIA CAVALLO pure se fosse stata perfettamente funzionante.
Se vuoi consigli sui modelli di compatte da acquistare, chiedi a connie. Quando sui giornali leggi le recensioni delle macchine fotografiche, è lei che le scrive![]()
Ultima modifica di kanan girls; 10-07-2008 alle 21:22
io sono canonista nato ! fin dai tempi della PRIMA IXUS venduta in italia (che pagai tipo 800.000 lire all'ingrosso... in realtà fu un recupero crediti).
sono passati millemila anni da allora, ma non ho mai pensato di abbandonare canon di cui sono entusiasta sostenitore.
quale canon ti piace ?
ma una panasonic lumix no?!
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
quoto, sono andata ieri a sentire xchè ho DISGRAZIATAMENTE rotto l'lcd della fotocamera di un mio amico e mi hanno detto che la spesa è sui 100 euro (+ spedizione ecc...) e quella fotocamera lì è della samsung ma di basso costo.
mi ha detto forse che non conviene riparala.
cmq. voglio provare a sentire direttamente in fabbrica se la ritirano e magari ti fanno tipo uno sconto sui prox acquisti.
x tv, frigo ecc. lo fanno.
alla fine è una fotocamera di 1 anno e pefettamente funzionante..
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
Segnalibri