La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Alcuni dubbi sul forum

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Cool Alcuni dubbi sul forum

Ciao, sono nuova del forum e volevo chiedere alcune cose che non ho capito sul suo funzionamento, dato che finora sono stata solo su forumfree o forumcommunity...
    1) Vorrei mettere un avatar, ma non so farlo, non ci sono delle immy dei personaggi della soap preimpostati da scegliere?
    2) Non ho capito come aprire una discussione-sondaggio con le opzioni...
    3) Se volessi chiedere alcuni Spoilers di puntate trasmesse in USA (la sezione del forum si ispira a quelle non trasmesse, mi pare di aver capito) dove potrei aprire il topic?
    Grazie in anticipo per i chiarimenti...

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

ciao sheila.
    per quanto riguarda l'avatar posso cercarti il link a qualche topic del vecchio forum, dove potrai salvarne alcuni dei personaggi di beautiful. per inserire l'avatar devi cliccare su "pannello utente" in alto a sinistra nella barra grigia: ti comparirà una banda verticale "pannello di controllo". clicca su "modifica avatar" , quindi potrai inserire l'avatar da te scelto o tramite link o tramite l'upload di un'immagine che hai salvato sul tuo pc. alla fine devi cliccare su "salva modifiche". l'immagine non deve superare 100x100 pxl.
    passiamo al sondaggio. una volta che clicchi su "nuova discussione" e scrivi il titolo e l'oggetto del topic, devi guardare in basso fra "opzioni aggiuntive": nel quarto riquadro devi spuntare l'opzione "Si, invia un sondaggio con questa discussione" e inserire il numero di opzioni desiderato. dopo aver cliccato su "invia discussione" ti si apre una schermata dove potrai settare le opzioni e le caratteristiche del sondaggio. non sono sicura però che tu possa aprire sondaggi in qualsiasi sezione.
    infine per quanto riguarda gli spoiler c'è la sezione Spoilers - Beautiful Forum che viene continuamente aggiornata. puoi fare le tue domande in questa sezione.
    se ti interessano le puntate americane ecco dove puoi trovare materiale e commentare **Puntate beautiful in tempo reale dall'America** - Beautiful Forum
    Ultima modifica di Akimina; 16-07-2008 alle 18:48

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

qui trovi tantissimi avatar Avatar dal vecchio forum
    la pagina ci mette un po'a caricarsi perchè è piena di immagini

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

Ok, grazie!!!

Predefinito

Ehm, devo aggiungere un'altra cosa: come mai anche dopo aver messo una firma non riesco a visualizzarla nei posts?C'è un'altra operazione da fare dopo aver salvato la firma editata?
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

io la vedo la tua firma....
    "Potete mangiare le persone sedute accanto a voi, ma non i piatti!
    (Haikarasan ga tooru, Gli slogan della settimana)"
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Predefinito

Questa poi, vero, la vedo in questo ultimo post, adesso...In certi messaggi appare, ma in altri no, infatti manca nel post di apertura di questo stesso topic...In forumfree quando si mette una nuova firma appare in tutti i messaggi, forse qui appare solo nei messaggi successivi al cambiamento?
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

non c'ho mai fatto caso, sai?
    però in teoria credo si autoaggiorni
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Predefinito

che strano!
    ieri sera ad esempio ho cambiato la firma, ma la vedo cambiata anche in post più vecchi. no capisco.

yle
    yle non  è collegato
    Utente registrato L'avatar di yle

Predefinito

forse nel primo post non hai messo il flag su 'visualizza firma'?
    Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
    Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

yle
    yle non  è collegato

Predefinito

mi sembra un pò gnocca come soluzione
    Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
    Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

yle
    yle non  è collegato

Predefinito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yle Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da yle Visualizza Messaggio
    vedo doppio? che cz mi hai dato da bere?

yle
    yle non  è collegato

Predefinito

lo stesso che ho preso io 261

Predefinito

Mah, non importa, ciò che conta è che la procedura di cambiamento firma sia quello che ho fatto...Avevo anche controllato se per caso avevo disabilitato la visualizzazione della firma, ma risultava ovviamente che invece era attiva...Comunque anche questa cosa è risolta, grazie...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0