ciao ragazzi non riesco a modificare il profilo e ne a rimettere l'avatar,come devo fare???![]()
ciao ragazzi non riesco a modificare il profilo e ne a rimettere l'avatar,come devo fare???![]()
dopotutto domani è un altro giorno....
Leggi le istruzione che ha scritto la sempre romanista Beatrice a questo link.
Info di base
ciaoo Yuna![]()
bea ci da una zampa anche quando è in vacanza!
ma guardatela quant'è bella!![]()
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
ok grazie mille!!!smak smak
dopotutto domani è un altro giorno....
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Ciao, ho un problema, ho messo in firma la foto del mio cagnotto, ma rimane piccolissima, come posso ingrandirla direttamente qui???Se ingrandisco la foto originale si sgrana e cmp postandola riprende la misura piccola!
Grazie a tutte!i![]()
![]()
![]()
...Voglio un mondo all'altezza dei miei sogni..♥♥
Argi non saprei...uhm.
L'una meno un quarto...
ma l'originale ha quelle dimensioni?
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
ce la fai a postarla qui?
così poi proviamo ad inserirla in firma come link e non come allegato
Nn riesco a hostarla visto che l'ho salvata sul pc...ho questo indirizzo ma nn funziona http://imageshack.us/ ne hai x caso un'altro???
Grazie e scusa....![]()
![]()
![]()
...Voglio un mondo all'altezza dei miei sogni..♥♥
la puoi allegare...
"vai alla modalità avanzata"-> scorri un po' la pagina fino a "gestione allegati" e fai l'upload
Segnalibri