Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
a parte il sassUlino verde mortificato
![]()
L'una meno un quarto...
ovo-bea non si tocca!
o meglio si tocca si tocca...
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
miiiiiiiii, c'è quel coso con 3 occhi che fa vomitare!!
quale dei tre
![]()
ragazzi appena finito con le leghe di fantagazzetta prometto solennemente di aggiugnere tutte le vecchie faccine del vecchio forum
Forse sono l'unica voce fuori dal coro, ma a me piacciono queste faccine nuove![]()
"Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende
Il mio blog
Le foto di Yara
tutte, andrew
io le nuove facce non le posso vedere per niente....voglio le vecchieeeeeeeeeeeee
Faccine...
A me piacciono solo le ciliegine e le banane![]()
ah, x me è pummarola... sarà che c'è scritto ma mi pare così![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Segnalibri