non so se successo ad altri ma a me se clicco su "anteprima messaggio" , mi dice che la pagina non è codificata ed di rivolgermi al propietario del sito web per risolvere il problema ,
non so se successo ad altri ma a me se clicco su "anteprima messaggio" , mi dice che la pagina non è codificata ed di rivolgermi al propietario del sito web per risolvere il problema ,
Ultima modifica di kanan girls; 27-08-2008 alle 19:26
ma sai che anch'io ho problemi con l'anteprima? a me viene fuori la pagina bianca...
mh, mi sa che serve la consulenza degli amministratori.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
aki ti metto quello che mi dice quando clicco:
Errore di codifica del contenuto
La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata poiché fa uso di una forma di compressione non valida o non supportata.
* Contattare il proprietario del sito web per informarlo del problema.
Idem come Aki,pagina totalmente bianca
Faccine...
idemma!
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
io se inizio a scrivere nella risposta semplice e poi clicco su risposta avanzata mi dice addirittura che è impossibile visualizzare la pagina web.
sob
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
nn possiamo fare le anteprime delle nostre minkiate![]()
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
io non riuscivo neanche a rispondere a un pm.....
mooooooooooooooodddddddd che avete combinato???
ghghghg
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
ma strano, io non ho riscontrato alcun problema....
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
prova a scrivere in risposta normale e prima di inviare passare in mod.avanzata.
riesci?
tu C'hai gli agganci xchè sei mod, ecco.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Segnalibri