Ho bisogno di una consulenza da una persona fidata che sappia l'educazione grazie
Ho bisogno di una consulenza da una persona fidata che sappia l'educazione grazie
beh certo che chiesto così, sicuramente si precipiteranno tutti.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
anche a me fa piacere parlare con utenti che sanno cosa è l'educazione
tutti i moderatori e gli utenti presenti su questo forum sono fidati ed educati
non proprio tutti
allora pongo la domanda diversamente...........vorrei parlare con un moderatore che non fosse presente nel forum ieri pomeriggio
1. la domanda è posta in modo diverso ma vedo che buone maniere ancora mancano;
2. per rispondere alla tua domanda, i moderatori son gli stessi di ieri pomeriggio.
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
aly, te lo dico con la massima gentilezza possibile... parla, altrimenti si fa pomeriggio qua sopra.
la mia domanda è anche troppo colma di buone maniere visto i precedenti........comunque non esistono altri moderatori?
barabba eri presenter ieri pomeriggio?
io nn c'ero
mi perso sempre il meglio
![]()
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
io non sono arrivata in tempo
va bene lo stesso?
oh grazie al cielo! allora velve avrei bisogno del tuo aiuto
Allora Aly, io sono l'amministratore di questo forum e posso dirti che sto davvero perdendo la pazienza.
ti rinnovo per l'ultima volta l'invito a dirmi di cosa hai bisogno, se vuoi, altrimenti chiudiamo la discussione e buonanotte.
beuzza io nn capisco perche continui a rispondere ci sono altri moderatori qui
Segnalibri