Ciao a tutti... ho comprato da poco il cellulare Nokia N95 8GB.. come si fa a metterci un dvd??? i filmati scaricati ok! (basta convertirli in mp4 ma si vedono male)
Attendo risposta........
Ciao a tutti... ho comprato da poco il cellulare Nokia N95 8GB.. come si fa a metterci un dvd??? i filmati scaricati ok! (basta convertirli in mp4 ma si vedono male)
Attendo risposta........
non lo so, io sul cellulare mi limito a premere un tasto e dire "PRONTO"![]()
sicura che legga il formato DVD?
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
non sono per niente al passo con i tempi....io a malapena so usare quelli con la fotocamera![]()
"Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende
Il mio blog
Le foto di Yara
io l'ho avuto
gran bel telefono
ma nn mi pare ci si possa caricare dvd
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
Strano: è uno degli ultimi Nokia...
eh non c'entra nulla.... son pochissimi a leggere formati video che non siano mp4
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
infatti, l'mp4 lo prende, è solo che tipo le scritte si vedono malissimo....
e mi sa ke nn ci puoi fare nulla... anke io ho l'n95 e quando usi il nokia pc suite per caricarci i video dal pc te li mette direttamente nel miglior formato possibile (mp4 appunto) quindi la qualità del video è la migliore ke puoi ottenere![]()
Okkappa... t ringrazioe...
arabo per me
"Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende
Il mio blog
Le foto di Yara
Segnalibri