ho preso il nokia n.70 ho messo musica , ma non riesco a mettere una canzone di richy martin , non capisco il perche , con altre canzone mi riesce ma con quella no , mi aiutate.
![]()
ho preso il nokia n.70 ho messo musica , ma non riesco a mettere una canzone di richy martin , non capisco il perche , con altre canzone mi riesce ma con quella no , mi aiutate.
![]()
Forse perchè è una suoneria pirata Sara ..
« ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."
ah ecco, forse perchè non è nel formato mp3. dovresti convertirla prima.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
serve un programma apposito. io per esempio usavo Alto MP3 Maker, ma ce ne sono anche altri.
guarda qui per esempio Alto Mp3 Maker - Download Free Software e Recensioni Gratis e scarica dove c'è la freccia verde con la scritta download.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
non correre, non scappa l'oscar :*![]()
ma sei riuscita ad installarlo?
sì. aspetta, che prendo anch'io un cd audio e provo a capire cosa fare, perchè non ricordo come si usa.
no, questo non lo so, perchè io a mala pena uso il telefono per chiamare
serve un cavetto credo...
cmq tornando al discorso di prima, se il cd è inserito, quando apri il programma trovi già l'elenco delle canzoni. vai su "ACTION" e clicca su "OPEN OUTPUT FOLDER". in questo modo ti apre la cartella in cui ti mette le canzoni convertite in mp3.
poi vai sempre su "ACTION" e clicca su "EXTRACT". si avvia il processo di conversione, solo che non capisco perchè non riesco a convertire una sola canzone, ma solo il cd per intero. cmq si tratta solo di aspettare un po'. appena vedi che ha convertito la canzone che ti interessa puoi stoppare la conversione.
Segnalibri