Se volessi fare più citazioni in un solo post...come devo fare???Grazie a chiunque mi risponda...proprio non ci riesco...
![]()
Se volessi fare più citazioni in un solo post...come devo fare???Grazie a chiunque mi risponda...proprio non ci riesco...
![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
accanto al tasto "cita" c'è un tastino rosso con un +. cliccandoci sopra per ogni post che vuoi quotare, il tastino diventa blu. quando arrivi all'ultimo post che vuoi quotare clicca su "cita": nella finestra di risposta ti compariranno le citazioni di tutti i messaggi che hai selezionato.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Grazie tante Akimina!!!!!Smack!!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
di niente :*
in alternativa puoi cliccare il tasto rosso per tutti i post e poi cliccare su "rispondi", il risultato non cambia.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Yuh-uh!!!Ho già provato con un'anteprima senza inviare...tutto ok, grazie!!!
E' molto più semplice che in altri forum...
Segnalibri