Volevo sapere se posso modificare definitivamente le modalità di scrittura..
le predefinite sono verdana, e colore nero, io vorrei cambiare..
adesso lo faccio ogni volta che scrivo, ma si puo modificare definitivo solo x i miei messaggi??? grazie
Volevo sapere se posso modificare definitivamente le modalità di scrittura..
le predefinite sono verdana, e colore nero, io vorrei cambiare..
adesso lo faccio ogni volta che scrivo, ma si puo modificare definitivo solo x i miei messaggi??? grazie
Sì lo puoi fare dal pannello utente. Spè che ti dico meglio.
L'una meno un quarto...
non lo trovo più, mi sa che melo invento : (
L'una meno un quarto...
mi sa su che sul pannello utente, su "modifica opzioni", c'è qualcosa del genere... ma non so di che si tratta.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
no no, mi sa che melo invento anch'io
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
velo inventate???no xke nel pannello utente ho provato ma nulla
e allora penso che nonsi possa fare
uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie a questa richiesta ho scoperto una cosa che volevo sapere da tempo. grazie, inconsapevole gig![]()
e vabbe allora dammi un ambitos..........ahahahahhah
cmq dato che sei dei piani altri non si potrebbe fare qualcosa x cio che vorrei io?
ambitos tapiros o ambitos oscars?
non so se è fattibile una cosa del genere. più che altro perchè andrebbe contro il principio di massima leggibilità e chiarezza. boh.
ma se metti un size 4 con corsivo grassetto sottolineato rosa maiale...
magari però ti scocci e non lo fai![]()
Segnalibri