La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Forse è il caso che mi cancello..

Utente registrato L'avatar di Valeivan76

Cool Forse è il caso che mi cancello..

Salve a tutti, carissimi di questo cordialissimo forum
    In questo periodo credo di aver raggiunto la saturazione con queste due soap (mi riferisco a BB, naturalmente, e a Centovetrine) e ora sono sinceramente schifata e nauseata per la bassezza qualitativa delle trame e per i messaggi vomitevoli che passano attraverso di loro. E siccome credo che questa volta davvero finirà che smetterò di seguire questi due programmi (che oltretutto mi annoiano a morte), forse per coerenza dovrei andare anche via da questo forum.. non avrebbe più senso che restassi in un forum di BB se non seguo più BB..

Utente registrato L'avatar di kanan girls

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valeivan76 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, carissimi di questo cordialissimo forum
    In questo periodo credo di aver raggiunto la saturazione con queste due soap (mi riferisco a BB, naturalmente, e a Centovetrine) e ora sono sinceramente schifata e nauseata per la bassezza qualitativa delle trame e per i messaggi vomitevoli che passano attraverso di loro. E siccome credo che questa volta davvero finirà che smetterò di seguire questi due programmi (che oltretutto mi annoiano a morte), forse per coerenza dovrei andare anche via da questo forum.. non avrebbe più senso che restassi in un forum di BB se non seguo più BB..
    ma no te ne andare

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

ma valà, qui ci son persone che la soap la seguono poco per via di lavoro e/o studio... ci sono altre sezioni in cui puoi partecipare e divertirti
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Supermoderatore L'avatar di Vaniglia

Predefinito

ma dai, guarda che ci sono un sacco di iscritti che non hanno mai visto nemmeno una puntata
    scherzi a parte, fortunatamente ci sono anche altri argomenti ; D
    L'una meno un quarto...

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

ma no, non andare!! ci sono tantissimi altri argomenti di cui parlare tutti insieme! nn preoccuparti!*
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Amministratore L'avatar di barabba

Predefinito

ma dove vai

sai quanti ce ne sono qui che ormai beautiful lo vedono di stramacchio ?
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle...

IL MIO BLOG | LE MIE GALLERIE FOTOGRAFICHE

Utente registrato L'avatar di selvaggio

Predefinito

Scusate colgo l'occasione del post di Valeivan per dire come la penso, a costo di risultare polemico.
    Sinceramente non capisco proprio chi sul forum scrive che smette di guardare b&B perchè oramai le trame sono diventate schifose, leggo spesso commenti del tipo "adesso che ridge e brooke si sono lasciati smetterò di guardare b&b, è uno schifo, autori di m...., hanno vinto il male e le macchinazioni etc etc"..cioè ragazzi stiamo parlando di una soap opera...è tutta una finzione televisiva da cui non C'è DA TRARRE ALCUN TIPO DI INSEGNAMENTO!!! Ma vi pare che si possa trarre insegnamento da una soap il cui filo conduttore sono sfilate di moda e intrallazzi amorosi spesso inusuali e al limite del buon senso? Io capisco l'immedesimarsi nelle vicende, nelle storie, nei personaggi...anche io patteggio per Taylor e mi piace vedere che sia felice...ma da qui a dire che smetto di vedere b&b perchè è diseducativa, lancia messaggi sbagliati o ancora peggio perchè Ridge e Brooke si lasciano per la 999999 volta...insomma..
    Forse bisognerebbe guardarla con un po piu di distacco, con la giusta consapevolezza che è una realtà immaginaria e fittizia e che non è una scuola da cui si debba trarre qualche insegnamento. E' quella mezz'oretta di svago quotidiano durante la pausa pranzo. Non ci vedo nulla di piu.

Per quanto riguarda quello che ha scritto Valeivan sono d'accordo con tutti voi...qui si parla anche di altro, si ride, si scherza, ci si confronta, ci si aiuta...ci sono tanti altri topic che parlano di argomenti della vita di tutti i giorni, è una piattaforma sociale di scambi e opinioni! Per cui resta con noi e se non hai voglia di guardare b&b leggiti i riassunti dettagliati che posta Adri ogni giorno
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

Predefinito

ciao, selvaggio, non preoccuparti, per me non hai fatto polemiche, anzi, hai detto cose che condivido

hai perfettamente ragione, infatti, non bisognerebbe farsi rovinare la giornata da una finzione. Solo che, ecco, il mio discorso era un pò diverso: io ho pensato, se mi sono stufata di questa soap, è inutile anche per gli admin rimanere ad occupare spazio sul db se poi non seguo più, e se non seguo, come partecipo? tutto qua

cmq grazie a tutti per la vostra simpatia, siete veramente deliziosi!

Utente registrato L'avatar di Piccola Peste

Predefinito

ciao, selvaggio, non preoccuparti, per me non hai fatto polemiche, anzi, hai detto cose che condivido

hai perfettamente ragione, infatti, non bisognerebbe farsi rovinare la giornata da una finzione. Solo che, ecco, il mio discorso era un pò diverso: io ho pensato, se mi sono stufata di questa soap, è inutile anche per gli admin rimanere ad occupare spazio sul db se poi non seguo più, e se non seguo, come partecipo? tutto qua

Ma non ti preoccupare dello spazio che occupi! Qui ci sono tante sezioni a cui partecipare.... quella dei telefilm o delle ricette.... oppure puoi venire nella sezione dell'insomnia... lì ogni giorno ci si trova per parlare di tutto tranne che di beautiful!! ci si diverte parlando un po' di tutto.. magari prova ad andarci qualche volta ...
    Nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da selvaggio Visualizza Messaggio
    Scusate colgo l'occasione del post di Valeivan per dire come la penso, a costo di risultare polemico.
    Sinceramente non capisco proprio chi sul forum scrive che smette di guardare b&B perchè oramai le trame sono diventate schifose, leggo spesso commenti del tipo "adesso che ridge e brooke si sono lasciati smetterò di guardare b&b, è uno schifo, autori di m...., hanno vinto il male e le macchinazioni etc etc"..cioè ragazzi stiamo parlando di una soap opera...è tutta una finzione televisiva da cui non C'è DA TRARRE ALCUN TIPO DI INSEGNAMENTO!!! Ma vi pare che si possa trarre insegnamento da una soap il cui filo conduttore sono sfilate di moda e intrallazzi amorosi spesso inusuali e al limite del buon senso? Io capisco l'immedesimarsi nelle vicende, nelle storie, nei personaggi...anche io patteggio per Taylor e mi piace vedere che sia felice...ma da qui a dire che smetto di vedere b&b perchè è diseducativa, lancia messaggi sbagliati o ancora peggio perchè Ridge e Brooke si lasciano per la 999999 volta...insomma..
    Forse bisognerebbe guardarla con un po piu di distacco, con la giusta consapevolezza che è una realtà immaginaria e fittizia e che non è una scuola da cui si debba trarre qualche insegnamento. E' quella mezz'oretta di svago quotidiano durante la pausa pranzo. Non ci vedo nulla di piu.

Per quanto riguarda quello che ha scritto Valeivan sono d'accordo con tutti voi...qui si parla anche di altro, si ride, si scherza, ci si confronta, ci si aiuta...ci sono tanti altri topic che parlano di argomenti della vita di tutti i giorni, è una piattaforma sociale di scambi e opinioni! Per cui resta con noi e se non hai voglia di guardare b&b leggiti i riassunti dettagliati che posta Adri ogni giorno
    Assolutamente QUOTO! Valeivan..resta!

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

a_a
    a_a non  è collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

Beh oddio, se non ti va più di seguire la soap e nemmeno il forum è tuo diritto cancellarti...in fin dei conti è soltanto una soap e questa è una società virtuale, ma non è poi poco se hai tempo e voglia di fare nuove amicizie e scambiare quattro chiacchiere
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Supermoderatore L'avatar di Vaniglia

Predefinito

ma poi c'è un esercito di utenti registrati che vede beautiful e NON posta, dunque di posto ne hai d'avanzo ; )
    L'una meno un quarto...

Predefinito

grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anna_nascia Visualizza Messaggio
    Beh oddio, se non ti va più di seguire la soap e nemmeno il forum è tuo diritto cancellarti...in fin dei conti è soltanto una soap e questa è una società virtuale, ma non è poi poco se hai tempo e voglia di fare nuove amicizie e scambiare quattro chiacchiere

Ti straquotazzo!!!
    Forse valeivan vorebbe un pò più d'attenzione...
    ma qui siamo in tanti...e gli argomenti non mancano!!!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

yle
    yle non  è collegato
    Utente registrato L'avatar di yle

Predefinito

io è da + di 1 anno che non guardo BB e scrivo solo gazzate, finchè non mi sbattono fuori non levo (nè lAvo) le tende!
    e poi comunque sono la bargirl, quindi indispensabYle!
    Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
    Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0