Originariamente Scritto da
selvaggio
Scusate colgo l'occasione del post di Valeivan per dire come la penso, a costo di risultare polemico.
Sinceramente non capisco proprio chi sul forum scrive che smette di guardare b&B perchè oramai le trame sono diventate schifose, leggo spesso commenti del tipo "adesso che ridge e brooke si sono lasciati smetterò di guardare b&b, è uno schifo, autori di m...., hanno vinto il male e le macchinazioni etc etc"

..cioè ragazzi stiamo parlando di una soap opera...è tutta una finzione televisiva da cui non C'è DA TRARRE ALCUN TIPO DI INSEGNAMENTO!!! Ma vi pare che si possa trarre insegnamento da una soap il cui filo conduttore sono sfilate di moda e intrallazzi amorosi spesso inusuali e al limite del buon senso? Io capisco l'immedesimarsi nelle vicende, nelle storie, nei personaggi...anche io patteggio per Taylor e mi piace vedere che sia felice...ma da qui a dire che smetto di vedere b&b perchè è diseducativa, lancia messaggi sbagliati o ancora peggio perchè Ridge e Brooke si lasciano per la 999999 volta...insomma..

Forse bisognerebbe guardarla con un po piu di distacco, con la giusta consapevolezza che è una realtà immaginaria e fittizia e che non è una scuola da cui si debba trarre qualche insegnamento. E' quella mezz'oretta di svago quotidiano durante la pausa pranzo. Non ci vedo nulla di piu.
Per quanto riguarda quello che ha scritto Valeivan sono d'accordo con tutti voi...qui si parla anche di altro, si ride, si scherza, ci si confronta, ci si aiuta...ci sono tanti altri topic che parlano di argomenti della vita di tutti i giorni, è una piattaforma sociale di scambi e opinioni! Per cui resta con noi e se non hai voglia di guardare b&b leggiti i riassunti dettagliati che posta Adri ogni giorno

Segnalibri