Da un paio di settimane il computer non mi visualizza l'hard disk esterno, qualcuno di voi può aiutarmi, prima di aprirlo per provare a metterlo fisso per recuperare almeno quello che c'è dentro?
Da un paio di settimane il computer non mi visualizza l'hard disk esterno, qualcuno di voi può aiutarmi, prima di aprirlo per provare a metterlo fisso per recuperare almeno quello che c'è dentro?
prova ad aggiornare i driver
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Hai provato a disinstallare i driver e a reinstallarli?
A me è capitato con 2 hd esterni diversi, uno l'ho dovuto fare sostituire perdendo tutti i dati...l'altro l'ho inserito all'interno e il pc l'ha letto, ho salvato capra e cavoli e ho formattato un paio di volte e non mi ha dato + problemi (tengo le dita incrociate)
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Ho provato ma non ci sono driver da aggiornare dalla casa produttrice ed esendo Vista non c'è nel disco d'istallazione.
uhm.... hai provato in tutte le USB?
hai provato altri dispositivi tipo chiavette?
insomma... hai provato qualcosa che verifichi se è un problema dell'hd o del pc?
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
si sia chiavette che usb, mp3 vanno bene, ho pensato a questi cavoli di aggiornamenti di Vista perchè l'altra volta dopo un aggiornamento non mi andavano più le 2 stampanti ho dovuto ripristinare il pc per farle ripartire, che dite provo a rifare un'altro ripristino?
assolutamente sì!
Ora ci provo, poi ti faccio sapere, incroxo le dita![]()
Niente da fare, almeno ho provato anche questa.
Hai provato a collegarlo ad un pc con un sistema operativo diverso da vista (ma meglio ancora da windows proprio)?
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Si, ieri ho fatto anche il ripristino ma sono proprio rimbischerita mi ero scordata di averlo provato già con altri due pc di cui uno XP il problema non viene dai computer, domenica mi sa che lo apro vedo se è sata o ide per metterlo all'interno.
Se poi non te lo legge neanche dall'interno dovrei riuscire a suggerirti un paio di programmi che potrebbero aiutarti a salvare i dati...ma ti dico subito che è un processo lentissimo
![]()
![]()
![]()
Il problema se non mi vede l'hard disk come ora anche questi programmi non me lo vedono perchè ho provato con un programma ma mi legge solo l'hard disk principale e quello virtuale per il ripristino del sistema, ma spero in bene.
Grazie Annalisa![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri