Domandona. Sapete per caso come faccio a tagliare i video scaricati con real player?
Domandona. Sapete per caso come faccio a tagliare i video scaricati con real player?
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
mi dispiace ma personalmente lo ignoro...
L'una meno un quarto...
mh mh mh.... faccio qualche ricerca...
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
ok..in realtà avrei anche free downloand manager..soltanto che non me li scarica dal tubo..
in pratica devo prendere due video da youtube e poi tagliarli per fare una specie di montaggio..
![]()
![]()
guarda, io real player l'ho sempre ritenuto pessimo perchè non permette di fare un fico secco. il consiglio è quindi di convertirli ad esempio in .avi![]()
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
eh si..infatti o free download manager il problema è che quando metto l'url di youtube va in caricamento ma poi è come se si piantasse e non completa il download..magari ci riprovo..
![]()
![]()
mi pare ci sia un coso via web... spè
io uso anyvideo converter, me li scarico in formato AVI e poi con Ulead li taglio e li monto!
ok..grazie mille bea!!![]()
![]()
![]()
Segnalibri