La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mediaset Premium

Utente registrato L'avatar di Elvia
    Localitą
    Garko's home

Exclamation Mediaset Premium

Volevo chiedere una cosa per chi ha la tessera Mediaset Premium poichè mi sa dell'incredibile!
    Ho il pacchetto premium gallery (pagato ad un prezzo raddoppiato rispetto all'anno scorso) dove posso vedere tutto il calcio ed i canali extra (tranne Fantasy).
    Fino all'anno scorso potevo vedere benissimo anche tutto il Grande Fratello! Proprio riguardo al gf, non so dove lessi che da quest'anno, invece, si poteva vedere solo una stanza perchè l'altra era a pagamento (a differenza dell'anno scorso che le potevi vedere tutte e due)! Già questo orrore, ovviamente non annunciato neanche dalla Marcuzzi (perchè a loro discapito), mi ha fatto venire una rabbia immensa poi, da una decina di giorni che, all'improvviso hanno oscurato anche l'altra stanza! Questo senza dire una parola nè in tv nè da nessuna parte!
    Non è che mi importi più di tanto del gf, è solo una questione di principio e basta, giuro!!!
    Non so che cosa sia successo quest'anno, magari voi sapete qualcosa che io non so! Boh!
    Thanks!

Utente registrato L'avatar di Elvia
    Localitą
    Garko's home

Predefinito

.....ho capito che nessuno di voi ha mediaset premium!
    La vita č come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'č chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo gią in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta č andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0