Se in una discussione voglio citare un messaggio che sta in una pagina e uno che sta in un'altra, come faccio?
Se in una discussione voglio citare un messaggio che sta in una pagina e uno che sta in un'altra, come faccio?
devi cliccare in basso a destra sul riquadro rosso con il più (che si trasforma in riquadro celeste con il meno) per ogni messaggio che vuoi citare. arrivato all'ultimo messaggio che ti interessa devi cliccare invece su cita. oppure riquadro rosso per tutti i messaggi e poi devi cliccare su rispondi.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
se sta in un'altra pagina puoi fare cita e copiare il quote nella pagina che ti interessa
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Approfitto di questo topic così non ne apro uno apposta!!!
Chi mi dice come si scrive sotto SPOILER???
nei forum-free l'icona è chiarissima....qui non so quale sia!!!
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda!!!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
prego cara...
in effetti è un peccato non averlo, è comodo
![]()
![]()
![]()
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Infatti negli altri forum lo uso per "nascondere" qualche battutina oppure il link di immagini troppo grandi!
Qui il significato di SPOILER effettivamente si riferisce ad intere discussioni!!!![]()
ah sìsìsì, ho capito quale intendi... in effetti è ben comodo soprattutto con le immagini, anche se qui cmq le miniaturizza (?) e basta cliccarci. mah, non so cosa è meglio.
avrei una curiosità e posto qua perchè tanto di messaggi si tratta!! quando si modifica un messaggio appare sotto di esso la scritta che afferma la modifica l'orario e la data,appare a tutti? nel senso c'è per caso un codice da digitare e quindi ogniuno di noi lo può utilizzare?oppure è un opzione che solo i mod hanno?
grazie.
non sono sicura di aver capito... dunque quando modifichi un messaggio, compaiono a tutti i dati relativi alla modifica. gli utenti possono modificare i propri messaggi, mentre i moderatori possono modificare i messaggi di tutti. non c'è nessun codice, serve solo il tasto "modifica"
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Segnalibri