ho un problema con picasa mi fa scannerizzare il foglio o la foto che voglio scannerizzare ma poi non me la aggiungere , cosa poisso fare per riisolvere il problema ?
pero se il file lo prendo da una cartella ,me lo importare.
ho un problema con picasa mi fa scannerizzare il foglio o la foto che voglio scannerizzare ma poi non me la aggiungere , cosa poisso fare per riisolvere il problema ?
pero se il file lo prendo da una cartella ,me lo importare.
Ultima modifica di kanan girls; 05-03-2010 alle 09:20
nessuno mi puo aiutare, ho provato ha ri-installarlo di nuovo ma il problema rimane.![]()
sara qualunque cosa sia lascia perdere, sei ad messina, esci ad farti una passeggiata o vai ad bere qualcosa al nadir .
Ogni carezza della notte è quasi amor...
e tu come lo conosci il nadir?![]()
nuuu, il nadir è un localema cluadio, allora la conosci benino messina?
![]()
ma io al locale ci vado con lo zitomi scoccio stare a casa a fare la calza, sono giovane e mi devo divertire
![]()
e poi il locale si chiama N A D I R
la conosco abbastanza bene, ci ho vissuto tre mesi interi (l'estate della maturità..luglio,agosto e settembre...prima di trasferirmi a Pisa).
Era l'estate 2004 e la ricordo come un'estate caldissima ed emozionante. Andavo spesso al nadir quell'anno con la mia ragazza di allora e altri amici in comune.
ma daiiiiii non lo sapevo![]()
sì! Seguivo un corso intensivo per prepararmi al test di ingresso per medicina...ma nonostante la fatica di aver sacrificato l'estate della maturità sui libri...ho un ricordo bellissimo di Messina, abitavo in un residence vicino piazza Cairoli.
Quante granite,quanti ricordi, la mia prima volta quell'estate<3, le focaccine che facevano in un locale vicino giurisprudenza, le notti stellate e fresche, le serate al nadir...
mo basta miele che fra un po mi commuovo .
allora, il locale scommetto che era famulari (oppure in alternativa oliva). e poi dimmi, che bar frequentavi di solito?![]()
Segnalibri