Il sito secondo voi funziona normalmente? Quando cerco di entrare sento il cliassico suono di win quando termina un download. Mi succede solo qui.![]()
Il sito secondo voi funziona normalmente? Quando cerco di entrare sento il cliassico suono di win quando termina un download. Mi succede solo qui.![]()
![]()
I ♥ Depeche mode.
Frago,sono appena entrata (e dopo tanto tempo!)
era tutto ok!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Il malware che dici tu, Sara, è nel forum, in quanti siete a lamentare questo problema a parte me?
L'una meno un quarto...
bea non c'è
L'una meno un quarto...
Bea non c'è nel senso che non ha accesso a Internet in questi giorni, ho già avvisato Nino del problema. Intanto mi dite in quanti siete a riscontrare il problema e che browser utilizzate? Perchè a me il problema lo sta dando solamente su firefox.
L'una meno un quarto...
a me è tutto ok! io uso explorer.
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
in basso a sinistra, anche con explorer, dovreste avere un alert (triangolino giallo col punto esclamativo) che vi segnala l'errore. ce l'avete?
L'una meno un quarto...
io si!
Clikkandoci su mi autosegnalo?
Segnalibri