Ieri sera non mi ha fatto entrare diceva che il sito era in manutenzione lo ha fatto solo a me???![]()
Ieri sera non mi ha fatto entrare diceva che il sito era in manutenzione lo ha fatto solo a me???![]()
alessio ieri sera a ch ora ? non credo stessimo lavorando sul sito...
e scusa, parli del sito o del forum ? con che grafica usciva ?
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
lo ha fatto anche a me a mi sembra a lynette, cmq solo il sito del forum, diceva "SITO IN MANUTENZIONE" una scritta in blu e stampatello
mmmm molto strano....
è successo anche a me, stanotte dopo l'una. più volte mi dava "impossibile visualizzare la pagina", poi usciva una schermata bianca con in alto la scritta blu "sito in manutenzione".
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
se dovesse ricapitare, mi fate una screenshot ?
Io mi sono resa conto dell'attaccamento che ho a questo forum!
mi sono vista persa!
Link NOt Found usciva clikkando come faccio sempre dalla barra Laterale
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Si anche io, mi è dispiaciuto non entrare cmq, si il sito funzionava solo il forum dava quella scritta!!!
Anche a me diceva Sito in manutenzione....![]()
![]()
![]()
...Voglio un mondo all'altezza dei miei sogni..♥♥
comunque sia il sito che il forum saranno completamente aggiornati a settem.... speriamo shhh non lo voglio dire ancora...
Cambierete molte cose con l'aggiornamento del forum???
la base rimarrà la stessa, ma avrà molte più funzioni e sarà più sicuro.
Il sito invece sarà completamente rivoluzionato
Segnalibri