mi si è rotto monitor del pc fisso, e vorrei prendere questo , ho visto che anche tv, vorrei sapere se collegato al pc, fa da tv?
ps: al il digitale terreste integrato.
mi si è rotto monitor del pc fisso, e vorrei prendere questo , ho visto che anche tv, vorrei sapere se collegato al pc, fa da tv?
ps: al il digitale terreste integrato.
Ultima modifica di kanan girls; 03-12-2010 alle 14:03
Principalmente credo sia una tv, per usarlo come monitor andrai su un'uscita collegata al pc![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Ultima modifica di kanan girls; 03-12-2010 alle 14:02
e beh il digitale ha sempre bisogno dell'antenna![]()
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
preso si vede una meraviglia sia come monitor che come tv.
ho pensato che potrei prendere un antenna come questa per vederlo nella stanza dove c'è il pc![]()
Segnalibri