ma nella sezione attori ... ci vanno solo quelli di beautiful oppure di tutte le soap opere e fiction italiane ???????? se non vanno lì dove si possono mettere ?
ma nella sezione attori ... ci vanno solo quelli di beautiful oppure di tutte le soap opere e fiction italiane ???????? se non vanno lì dove si possono mettere ?
No li solo quelli di beautiful, puoi mettere nelle altre sezioni che riguardano fiction e soap.
Almeno credo.
dici ??????? che ne so ma credo anche io solo quelli di beautiful anche se sarebbe carino farlo per tutti !
Michelle, mettili nelle sezioni delle altre soap. Io ad esempio ho messo una scheda su una mia attrice preferita di Tempesta nella sezione di Tempesta
Quindi che ne so se l'attore*attrice fa Centovetrine intitola la discussione con il nome dell'attore nella sezione di Centovetrine.![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
però sarebbe carino riunire tutti in una sezione !
che ne dite ??????? almeno si trovano tutti lì !
Secondo me si farebbe più confusione![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Quoto fyve, non mischiamo le cose![]()
dite vabbè !
Usate le rispettive sezioni.
Quella degli attori è dedicata a B&B visto che il forum è sulla soap![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Segnalibri