La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto su questo forum!!!! (problema)

Utente registrato L'avatar di BeautyBoldy

Exclamation Aiuto su questo forum!!!! (problema)

Allora. Da qualche ora quando apro il forum,più precisamente la sezione Beautiful Ricordate quando e Brooke vs Taylor, mi appare l'immagine che ho allegato qui sotto (che era la mia vecchia firma).
    Ho riavviato il pc, sono entrata e uscita dall'account, ma niente al posto di aprirsi la pagina per esempio di "beautiful" si apre quella foto.
    Ho provato anche ad eliminare la foto dal pc...ma niente da fare.

Aiutooo!!!
    Immagini allegate Immagini allegate
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

Devi svuotare la cache:

Firefox: Strumenti -> cancella cronologia recente (controllate che siano flaggate le opzioni dei temporanei e della cache).
    Explorer: Strumenti -> elimina cronologia esplorazioni facendo attenzione che siano flaggate le opzioni sui temporanei e memoria cache.
    Google Chrome: icona chiave inglese -> opzioni, terza scheda "clear browsing data" con flag sulle solite opzioni.

Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Utente registrato L'avatar di BeautyBoldy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beuzza Visualizza Messaggio
    Devi svuotare la cache:

Firefox: Strumenti -> cancella cronologia recente (controllate che siano flaggate le opzioni dei temporanei e della cache).
    Explorer: Strumenti -> elimina cronologia esplorazioni facendo attenzione che siano flaggate le opzioni sui temporanei e memoria cache.
    Google Chrome: icona chiave inglese -> opzioni, terza scheda "clear browsing data" con flag sulle solite opzioni.

Grazie per l'aiuto... ho risolto. Grazie.
    Si vedono di nuovo tutte le pagine!!!!
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0